Juventus%2C+doppio+rinforzo+dal+Porto%3A+cambia+la+faccia+dell%26%238217%3Battacco
tuttojuveeu
/2025/06/30/juventus-doppio-rinforzo-dal-porto-cambia-la-faccia-dellattacco/amp/
Calciomercato

Juventus, doppio rinforzo dal Porto: cambia la faccia dell’attacco

La Juventus sta lavorando ad un doppio rinforzo in maniera anche sorprendente che arriva direttamente dal Porto. Si tratta di un duplice innesto che può radicalmente cambiare la faccia del reparto avanzato. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

I bianconeri sono continuamente alla ricerca dei rinforzi giusti da consegnare nelle mani di Igor Tudor ed in tal senso l’attenzione è massima da parte della dirigenza. Si ha la consapevolezza, infatti, che dopo quanto accaduto negli ultimi anni il margine d’errore, di fatto, non esiste. I tifosi sono stanchi di accontentarsi, per così dire, della zona Champions League e vogliono tornare a lottare per vincere trofei. Il blasone di questo club, infatti, impone che ci sia una squadra ambiziosa e capace di fare grandi cose.

Juventus, nome nuovo per l’attacco: doppio innesto dal Porto (Tuttojuve.eu) – foto da Lapresse

Uno dei reparti centrali in questo discorso è senza ombra di dubbio l’attacco. Con Kolo Muani in prestito e con Vlahovic ormai separato in casa, è impossibile restare fermi. La priorità da questo punto è quella di inserire gol, anche per il poco apporto che hanno dato nella passata stagione i centrocampisti e gli esterni di attacco. In tal senso, emerge un nome nuovo per il reparto avanzato che arriva dal Porto e che può non essere il solo colpo che si potrebbe piazzare dai Dragoni. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Juventus, colpo dal Porto per l’attacco: adesso cambia tutto

Il Porto è da sempre una fucina di talenti e da questo punto di vista spesso le big d’Europa hanno puntato gli occhi su questa società. In tal senso, stando alle ultime notizie ci sono delle novità significative anche per quanto riguarda la Juventus. Come è noto, infatti, il tecnico Igor Tudor ha dato indicazioni di provare a riscattare Conceicao dal Porto, dal momento che il calciatore è in prestito. La Juventus sta lavorando per provare ad abbassare i 30 milioni previsti dalla clausola. Ma potrebbe non essere questo il solo colpo.

Juventus, colpo dal Porto per l’attacco: adesso cambia tutto (Tuttojuve.eu) – foto da Lapresse

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Juve sta seguendo con vivo interesse anche il profilo di Samu Omorodion, roccioso centravanti del Porto che in questa stagione ha segnato tantissimo. La Juventus lo aveva seguito già un anno fa, ma ora potrebbe rispolverare questo vecchio interesse viste le difficoltà per chiudere con il Paris Saint Germain per Kolo Muani. Si ha la sensazione che se dovesse saltare questa pista, partirebbe poi l’assalto al gigante spagnolo autore di 27 gol in questa stagione.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 mesi ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 mesi ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 mesi ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 mesi ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 mesi ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 mesi ago