Juve: rompe con il Monaco, arriva con lo sconto

I bianconeri continuano a guardare con attenzione alla possibilità di andare a prendere un giovane francese in rotta con il proprio club

La Juventus in questo calciomercato porrà molta attenzione ai movimenti che ci sono nel campionato francese. La presenza di Comolli come direttore generale sta portando il club a cogliere eventuali occasioni che arriveranno dalla Ligue 1 e ci sono degli aggiornamenti molto importanti in questo senso. Anche se non si preannuncia una operazione semplice vista anche la folta concorrenza che ci potrebbe essere.

Un primo piano di Bouabré
Juve: rompe con il Monaco, arriva con lo sconto (Instagram) – tuttojuve.eu

Secondo le informazioni di Guerrieri, di cm.com, un giocatore è praticamente in rotta con il Monaco. Il contratto in scadenza nel 2026 e un rinnovo che non arriva lo porta ad essere sul calciomercato. E la Juventus potrebbe anche ragionare sulla possibilità di sondare il terreno per aggiudicarsi un talento del calcio francese. Non è affatto una operazione semplice da chiudere per diversi motivi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro e se si arriverà alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus: occasione in Francia, i dettagli

La Juventus dopo il Mondiale per Club farà entrare nel vivo le trattative e le sorprese in questo senso potrebbero essere anche dietro l’angolo. C’è un calciatore del Monaco che sembra essere destinato a lasciare il club transalpino anche visto il contratto in scadenza nel 2026 e attenzione alla possibilità di vederlo in Italia in poco tempo.

Sappiamo molto bene come Comolli conosce il campionato francese e Bouabré potrebbe rappresentare una sorta di nome a sorpresa per la Juventus durante il prossimo calciomercato. Il classe 2006 è pronto a cambiare squadra durante l’estate visto che il rinnovo non è destinato ad arrivare e i bianconeri già in passato sono andati a chiudere operazioni simili sfruttando magari il  fatto che il calciatore ha trovato poco spazio con la prima transalpina.

Bouabré in vacanza
Calciomercato Juventus: occasione in Francia, i dettagli (Instagram) – tuttojuve.eu

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus al momento ha altre priorità e Bouabré rappresenta una operazione di calciomercato secondaria. Ma resta comunque un profilo da seguire con attenzione vista la volontà dei bianconeri di puntare forte sui giovani.

Mercato Juventus: Bouabré nuovo obiettivo?

Bouabré in Francia è considerato uno dei talenti emergenti e la Juventus sembrerebbe intenzionata a farci un pensiero soprattutto se non ci dovesse essere il rinnovo con il Monaco.

Bouabré in vacanza
Mercato Juventus: Bouabré nuovo obiettivo? (Instagram) – tuttojuve.eu

Per il momento stiamo parlando di una ipotesi di calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca per Bouabré alla Juventus.

Gestione cookie