Juventus%2C+si+libera+dall%26%238217%3BArsenal%3A+nuovo+affare+a+zero
tuttojuveeu
/2025/06/29/juventus-si-libera-dallarsenal-nuovo-affare-a-zero/amp/
Calciomercato

Juventus, si libera dall’Arsenal: nuovo affare a zero

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici. Il dg Comolli è pronto a chiudere per l’affare a zero: la verità

Novità importanti per il club bianconero in vista della prossima stagione. La Juventus continua a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori prospetti in circolazione: spunta il profilo esperto a centrocampo, si libera a parametro zero dall’Arsenal.

Juventus, si libera dall’Arsenal: nuovo affare a zero – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Saranno ore calde in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici. L’obiettivo dei bianconeri è quello di tornare a lottare per lo Scudetto, ma urgono rinforzi di spessore internazionale per farsi valere anche in Champions League. Una voglia immensa di competere con le big europee puntellando così la rosa a disposizione di Tudor, confermato ancora per la prossima stagione sulla panchina dei bianconeri. La disfatta al Mondiale per Club contro il Manchester City ha fatto scattare subito l’emergenza: scopriamo il nuovo affare a parametro zero.

Calciomercato Juventus, la nuova occasione a zero: Milan anticipato

La dirigenza bianconera non vede l’ora di scatenarsi sul fronte calciomercato per ingaggiare nuovi profili di spessore internazionale. Il dg Comolli ha intenzioni chiare per puntare in alto: ormai ci siamo per la nuova occasione di calciomercato.

Juventus, sprint per il nuovo centrocampista: affare a zero – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Come svelato dal portale di calciomercato, Football Italia, la Juventus è al lavoro per regalare nuovi innesti a centrocampo a Tudor. Spunta la nuova idea che porta a Thomas Partey che si libererà a parametro dall’Arsenal: occhio anche alla destinazione Milan. All’età di 32 anni è pronto a sbarcare in Serie A visto che spesso in passato è stato accostato alle big italiane. Il centrocampista ghanese non vede l’ora di continuare la sua carriera ad alti livelli: il club bianconero proverà a convincerlo per firmare subito il suo nuovo contratto.

Saranno ore frenetiche per chiudere subito per il nuovo colpo di mercato. Partey è stato per tanti anni un punto di riferimento della squadra inglese, ma ora dirà addio ai Gunners per sposare un nuovo progetto di livello internazionale. In passato ha giocato anche come difensore laterale in una retroguardia a tre: sarebbe un rinforzo fondamentale per la squadra di Tudor.

I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere subito per il nuovo affare nella zona mediana di campo. La Juventus intende fare sul serio per fiutare la nuova occasione di mercato: l’intreccio decisivo con l’Arsenal.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 mesi ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 mesi ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 mesi ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 mesi ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 mesi ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 mesi ago