Juventus%2C+affare+con+la+Lazio%3A+Weah+dice+s%C3%AC+al+trasferimento
tuttojuveeu
/2025/06/29/juventus-affare-con-la-lazio-weah-dice-si-al-trasferimento/amp/
Calciomercato

Juventus, affare con la Lazio: Weah dice sì al trasferimento

Nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per allestire una rosa competitiva. Spunta il nuovo intreccio con la Lazio: ecco la novità dell’ultim’ora

Saranno settimane intense per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. Il dg Comolli dovrà prendere subito nuove decisioni importanti per affrontare la prossima stagione ricca di impegni in campionato e in Champions. Weah ha intenzione di cambiare aria dopo le polemiche del suo agente: ecco la destinazione Lazio, spunta il possibile scambio da mettere subito in pratica.

Juventus, affare con la Lazio: intreccio con Weah – Lapresse – tuttojuve.eu

 

La dirigenza bianconera è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. L’allenatore croato è stato riconfermato sulla panchina bianconera dopo gli ultimi mesi interessanti culminati con la qualificazione in Champions League. Ora tutto può cambiare, ma il dg Comolli è molto attivo sul fronte calciomercato per anticipare la folta concorrenza per diversi obiettivi. Weah è pronto a fare le valigie dopo le polemiche degli ultimi giorni: il suo agente ha alzato la voce con il mancato trasferimento al Nottingham Forest.

Calciomercato Juventus, addio Weah: arriva il top player dalla Lazio

Calciomercato Juve, soluzione Weah: scambio con la Lazio – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, la Lazio ha messo nel mirino il laterale della Juventus Timothy Weah. La sua valutazione si aggira intorno ai 13 milioni: un affare possibile dopo il mancato trasferimento al Nottingham Forest. L’agente del giocatore bianconero ha criticato apertamente le modalità di cessione intorno al suo assistito, ma ora il club di Lotito potrebbe accontentare subito Maurizio Sarri con innesti di spessore internazionale.

Non ci sarà una vera e proprio rivoluzione in casa Lazio come rivelato dallo stesso patron Lotito. L’indice di liquidità ha creato non pochi problemi alla società della Capitale: si era parlato addirittura di un possibile addio immediato dello stesso allenatore toscano, ma il pericolo sembra essere rientrato.

Nel mirino della Juventus potrebbe così rientrare il difensore spagnolo, Mario Gila, cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni. Cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ora ha una valutazione importante intorno ai 40 milioni di euro. Weah potrebbe far abbassare le pretese del patron Lotito per accontentare tutte le parti coinvolte.

Senza Coppe europee l’ex blancos ha intenzione di fare le valigie per vestire la maglia bianconera: la Juventus dovrà correre subito ai ripari dopo i tanti gol subiti al Mondiale per club. Gila è stato accostato alle big italiane ed europee: in attesa di Bremer, i bianconeri continuano a pensare a nuovi innesti in difesa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 mesi ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 mesi ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 mesi ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 mesi ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 mesi ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 mesi ago