Il giocatore è praticamente in rotta con il club catalano e a questo punto non è da escludere un tentativo da parte della squadra bianconera
Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. I bianconeri ora stanno pensando al Mondiale per Club. Al ritorno dagli Stati Uniti si sposteranno sul calciomercato con l’obiettivo di andare a prendere dei calciatori in grado di alzare ancora di più il livello. L’obiettivo è ben chiaro e per questo motivo Comolli guarderà con attenzione tutte le occasioni che potrebbero capitare nel corso anche della sessione estiva.
Secondo le informazioni di Don Balon, un giocatore sembra essere praticamente in rotta con il Barcellona e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo da parte della Juventus per capire la fattibilità dell’operazione durante il calciomercato estivo. Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere meglio le prossime settimane per avere un quadro più chiaro su questa possibile trattativa.
La Juventus sta lavorando con attenzione sul calciomercato. L’obiettivo è quello di alzare ancora di più la qualità della rosa e per farlo c’è bisogno di giocatori di livello. Sappiamo come Comolli ha messo gli occhi su Sancho, ma non è affatto una operazione semplice per diversi motivi e a questo punto non è da escludere che la Vecchia Signora possa comunque andare su un giocatore differente e di assoluto livello.
Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Ferran Torres avrebbe comunicato la propria intenzione di lasciare il Barcellona alla dirigenza blaugrana nel prossimo calciomercato. Il giocatore ascolterà tutte le offerte per capire meglio la possibilità di cambiare squadra nel corso della sessione estiva e la Juventus resta una possibilità da tenere in considerazione anche se non è affatto una operazione semplice da chiudere.
Per il momento la Juventus sta pensando principalmente al Mondiale per Club. Subito dopo si ragionerà sul calciomercato e Ferran Torres resta una possibilità da tenere in considerazione vista la sua volontà di lasciare il Barcellona per iniziare una nuova avventura in futuro.
La Juventus ha intenzione di rinforzare la rosa e il nome di Ferran Torres potrebbe comunque rappresentare un obiettivo importante per consentire a Tudor di avere un calciatore di livello.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Per adesso non si hanno delle certezze e quindi vedremo come si svilupperà questa trattativa di calciomercato.
Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…
Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…
La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…
I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…