Juve%3A+dalla+Spagna+il+bomber%2C+20+mln+per+il+nuovo+Morata
tuttojuveeu
/2025/06/28/juve-dalla-spagna-il-bomber-20-mln-per-il-nuovo-morata/amp/

Juve: dalla Spagna il bomber, 20 mln per il nuovo Morata

Un calciatore del Real Madrid si sta mettendo in mostra al Mondiale per Club, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Spagna. Le ultime

La partita contro il Real Madrid al Mondiale per Club potrebbe essere l’occasione giusta per ammirare da vicino un possibile obiettivo. La Juventus ha bisogno di un attaccante visto che al momento la partenza di Vlahovic è sempre più scontata. La conferma di Kolo Muani potrebbe portare i bianconeri a puntare magari su un profilo non di prima linea, ma comunque di livello e di prospettiva.

Juve: dalla Spagna il bomber, 20 mln per il nuovo Morata (Ansa) – tuttojuve.eu

Per questo motivo non è da escludere che Comolli possa seguire da vicino uno dei talenti del Real Madrid. Il suo profilo non sembra rientrare nei piani di Xabi Alonso e, secondo le informazioni di fichajes.com, il prezzo di partenza è intorno ai 20 milioni di euro. Per adesso si tratta di una ipotesi di calciomercato da verificare. Ma la Juventus potrebbe prendere due attaccanti oltre al riscatto di Kolo Muani e i Blancos hanno una buona occasione.

Calciomercato Juventus: blitz dopo la partita, firma a luglio

La priorità in questo momento della Juventus è il Mondiale per Club. Ma subito dopo la partita contro il Real Madrid ci potrebbe essere un incontro con gli stessi spagnoli per fare un punto della situazione. Per adesso si tratta di una suggestione e per questo motivo ci vorrà del tempo per capire se l’affare potrà decollare.

Intanto dalla Spagna confermano che Gonzalo Garcia non rientra nei piani del Real Madrid. Il classe 2004, quindi, nel prossimo calciomercato cambierĂ  maglia. La Juventus potrebbe essere una idea visto che ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti presenti in rosa. In patria lo paragonano a Morata e la valutazione del club spagnolo, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, conferma una percorso molto simile a quello del connazionale.

Calciomercato Juventus: blitz dopo la partita, firma a luglio (Ansa) – tuttojuve.eu

Per il momento la priorità di Garcia è quello di fare nel migliore dei modi nel Mondiale per Club. Subito dopo si penserà al calciomercato e la possibilità di vederlo con la maglia della Juventus è da tenere in considerazione visto che i bianconeri sono alla ricerca di un profilo simile e di prospettiva.

Mercato Juve: Garcia nuova idea per l’attacco

La Juventus in questo momento in attacco ha come priorità David. Non è da escludere che si possa chiudere anche per una terza punta oltre a Kolo Muani.

Mercato Juve: Garcia nuova idea per l’attacco (Ansa) – tuttojuve.eu

E il profilo di Gonzalo Garcia è da tenere in considerazione. Parliamo di un profilo giovane, di qualità e che nel prossimo calciomercato potrebbe cambiare maglia per circa 20 milioni di euro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderĂ  anche dal futuro di Kolo Muani:…

1 mese ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 mesi ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 mesi ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 mesi ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 mesi ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 mesi ago