Juventus%3A+si+sblocca+il+centrale%2C+scambio+con+Weah
tuttojuveeu
/2025/06/27/juventus-si-sblocca-il-centrale-scambio-con-weah/amp/
Calciomercato

Juventus: si sblocca il centrale, scambio con Weah

I bianconeri devono trovare una sistemazione all’americano dopo il no al Nottingham. E c’è la possibilità di uno scambio in Premier League

Sono settimane decisive per il futuro di Weah. L’americano era destinato a trasferirsi al Nottingham, ma il figlio d’arte ha deciso di non accettare questa destinazione. Il club nei prossimi giorni incontrerà l’entourage del giocatore per trovare la soluzione migliore e rilanciarsi. C’è la possibilità comunque di un trasferimento in Premier perché la maggior parte delle squadre interessate arrivano dal quel campionato.

Juventus: si sblocca il centrale, scambio con Weah (Lapresse) – tuttojuve.eu

Secondo le ultime informazioni dall’Inghilterra, anche l’Everton è sulle tracce di Weah per il calciomercato estivo. La squadra di Liverpool potrebbe essere la soluzione ideale per lo stesso giocatore americano e attenzione alla possibilità di uno scambio con la Juventus. Negli inglesi c’è forse uno dei centrali più forti e quindi i bianconeri sono pronti a fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Si tratta di una pista da seguire con attenzione.

Calciomercato Juventus: Weah in Premier, i bianconeri ci provano per un difensore

Sono giorni di riflessioni in casa Juventus per Weah. L’americano era destinato al trasferimento al Nottingham, ma il figlio d’arte ha deciso di non accettare questa destinazione vista come un passo indietro per la sua carriera. Ma la Premier potrebbe essere ancora una volta nel suo futuro visto che il calciatore non rientra più nei piani dei bianconeri.

L’Everton non molla la pista Weah per il prossimo calciomercato. E la Juventus potrebbe sfruttare questa situazione per andare ad assicurarsi un difensore molto forte. Stiamo parlando di Branthwaite. Il centrale inglese classe 2002 è uno dei più cercati dalle big europee e i bianconeri sono pronti a fare un tentativo magari sfruttando l’interesse dei britannici per l’americano. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non c’è in questo momento non c’è una trattativa diretta fra le squadre.

Calciomercato Juventus: Weah in Premier, i bianconeri ci provano per un difensore (Lapresse) – tuttojuve.eu

Di certo il nome di Branthwaite è sulla lista di Comolli. L’Everton difficilmente si priverà del giocatore nel prossimo calciomercato senza una offerta importante. Ma la Juventus potrebbe sfruttare la carta Weah per abbassare un po’ la cifra economica e piazzare un colpo importante.

Mercato Juventus: Branthwaite arriva in cambio di Weah?

La Juventus ha bisogno di un centrale e il nome di Branthwaite potrebbe essere quello giusto. L’Everton ha una valutazione intorno ai 40-50 milioni di euro.

Mercato Juventus: Branthwaite arriva in cambio di Weah? (Lapresse) – tuttojuve.eu

Ma l’inserimento di Weah in questa trattativa si potrebbe naturalmente abbassare il cash. Una pista di calciomercato da seguire con attenzione e vedremo cosa succederà in futuro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderĂ  anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 mesi ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 mesi ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 mesi ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 mesi ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 mesi ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 mesi ago