Juventus%2C+nuovo+difensore+dal+Chelsea%3A+30+milioni
tuttojuveeu
/2025/06/27/juventus-nuovo-difensore-dal-chelsea-30-milioni/amp/
Calciomercato

Juventus, nuovo difensore dal Chelsea: 30 milioni

La Juventus è intenzionata subito per chiudere il nuovo affare in difesa. L’intreccio decisivo in casa Chelsea per cogliere al volo la nuova occasione di mercato: l’affare

Novità interessanti in vista della prossima stagione in casa bianconera. Urgono subito 30 milioni di euro per investirli subito in modo tale da rinforzare la retroguardia della Juventus: nuovo affare dal Chelsea.

Juventus, nuovo difensore dal Chelsea: 30 milioni – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Saranno ore calde in casa bianconera per mettere a segno un nuovo affare dal Chelsea. Spunta il nuovo intreccio per rinforzare la retroguardia a disposizione di Igor Tudor: scopriamo i dettagli per la nuova occasione di mercato. La Juventus ha incassato cinque gol dal Manchester City targato Pep Guardiola durante l’ultima sfida del girone del Mondiale per Club. I bianconeri affronteranno al turno successivo il Real Madrid, ma la dirigenza bianconera è molto attiva per allestire una rosa competitiva per la prossima Champions League.

Calciomercato Juventus, nuovo affare dal Chelsea: il centrale per Tudor

Scopriamo il nuovo dettaglio a sorpresa in vista della prossima stagione. Arriverà dai Blues per rinforzare la retroguardia bianconera: Tudor non vede l’ora di accogliere in rosa nuovi centrali in attesa del ritorno in campo di Bremer.

Calciomercato, sprint per la difesa di Tudor: arriva dai Blues – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Come svelato dal giornalista di TuttoJuve, Mirko Di Natale, la Juventus vuole chiudere subito per il nuovo colpo in difesa dopo i cinque gol subiti dal Manchester City. Nuovi contatti in corso con l’entourage di Axel Disasi, centrale difensivo del Chelsea che ha vissuto l’ultima stagione all’Aston Villa. La dirigenza bianconera è molto entusiasta del giocatore francese che ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro.

In attesa del ritorno in campo di Bremer, la Juventus vuole correre subito ai ripari per regalare subito un nuovo innesto di qualità ed esperienza Tudor. Sul taccuino del dg Comolli ci sono tanti profili interessanti in vista della prossima stagione: ecco la nuova occasione di mercato dal Chelsea per ambire a grandi palcoscenici.

La Juventus è al lavoro senza sosta monitorando tanti obiettivi di mercato in ottica futura. Saranno ore caldissime sul fronte calciomercato per un nuovo intreccio dal Chelsea: urgono rinforzi in difesa per essere competitivi contro le big europee. La disfatta contro il City ha fatto subito il giro del mondo evidenziando così i limiti strutturali soprattutto della retroguardia bianconera. Tutto può cambiare nei prossimi giorni con tanti profili monitorati nelle ultimissime ore dal dg Comolli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 mesi ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 mesi ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 mesi ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 mesi ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 mesi ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 mesi ago