Juve%3A+il+Real+lo+scarica%2C+Comolli+anticipa+l%26%238217%3BInter
tuttojuveeu
/2025/06/26/juve-il-real-lo-scarica-comolli-anticipa-linter/amp/
Calciomercato

Juve: il Real lo scarica, Comolli anticipa l’Inter

I Blancos stanno rivoluzionando la rosa e c’è una possibilità di calciomercato che i bianconeri potrebbero cogliere: pronta la sfida all’Inter

La Juventus fra Mondiale per Club e calciomercato. La qualificazione agli ottavi di finale è un segnale importante di come i bianconeri sembrano aver messo alle spalle un momento complicato. La volontà della squadra di Tudor è quella di dare una chiara risposta alle critiche avute durante la stagione. Naturalmente la società sta lavorando per andare ad individuare i rinforzi da dare al tecnico per alzare ancora di più il livello.

Asencio durante una partitaAsencio durante una partita
Juve: il Real lo scarica, Comolli anticipa l’Inter (Ansa) – tuttojuve.eu

E ci potrebbe essere una occasione dal Real Madrid. Secondo le informazioni di fichajes.com, gli spagnoli sono sempre più vicini a prendere Konate dal Liverpool. Arrivo che dovrebbe obbligare il club iberico a privarsi di un centrale e la Juventus è pronta ad approfittarne per regalarsi una operazione di calciomercato di livello. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non c’è nessuna trattativa. Ma resta una pista da seguire con attenzione nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: occasione dal Real Madrid, i dettagli

Sono giorni di riflessioni in casa Juventus per come comportarsi sul calciomercato. Comolli ha fissato come obiettivi principali Sancho e David. Al momento sono queste le due priorità in entrata e solo con il passare delle settimane si inizierà anche ad entrare nel vivo delle trattative che consentiranno al club di rendere la rosa ancora più completa.

Dalle informazioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid è intenzionato a puntare su Konate e il suo arrivo potrebbe portare alla partenza di Raul Asencio. Il giovane difensore iberico non viene da un periodo molto brillante e una sua partenza è da tenere in considerazione. La Juventus resta alla finestra ed è pronta a sfruttare l’occasione in caso di una apertura da parte del club iberico ad un trasferimento.

Calciomercato Juventus: occasione dal Real Madrid, i dettagli (Ansa) – tuttojuve.eu

Possibile una formula molto simile a quella di Nico Paz. Per questo motivo la Juventus resta alla finestra per Raul Asencio in ottica calciomercato estivo. Vedremo se sarà possibile chiudere una operazione simile nel prossimo futuro.

Mercato Juventus: Raul Asencio il nome per la difesa

La Juventus è pronta a sfidare l’Inter sul calciomercato per Raul Asencio. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un giocatore di prospettiva.

Mercato Juventus: Raul Asencio il nome per la difesa (Ansa) – tuttojuve.eu

Per il momento il Real Madrid non pensa alla sua cessione. Ma con l’arrivo di Konate le cose potrebbero cambiare per Asencio e magari anche per la stessa Juventus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 settimane ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 settimane ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 settimane ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 settimane ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 settimane ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 settimane ago