Le probabili formazioni di Verona-Juventus, le scelte di Massimiliano Allegri

Verona-Juventus sarà il posticipo che chiude la quattordicesima giornata insieme a Lazio-Monza e sarà il penultimo appuntamento prima della sosta per i Mondiali in Qatar.

I bianconeri vogliono chiudere al meglio e vogliono vincere queste ultime due partite prima dello stop. Infatti, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare domani alle ore 18.30 il Verona di mister Bocchetti e domenica alle ore 20.45 la Lazio di mister Maurizio Sarri.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

Con una vittoria, la Juventus si porterebbe solamente a 2 punti dal Milan (0-0 con la Cremonese) e continuerebbe la sua scalata verso i primi quattro posti della classifica. Per ora, il Napoli sembra inarrivabile e la squadra di Luciano Spalletti ha confermato il suo ottimo stato di forma ieri, battendo l’Empoli per 2-0.

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

Il Verona dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Montipò, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Ceccherini, Gunter e Hien. Sugli esterni dovrebbero esserci De Paoli e e Doig, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Tameze e Veloso. Dietro alla prima punta Henry, dovrebbero essserci Verdi e Kallon.

Massimiliano Allegri schiererà la sua Juventus con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Perin ed il trio difensivo dovrebbe essere composto da Danilo, Bonucci e Bremer. Sui due esterni dovrebbero esserci Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo dovrebbero agire Fagioli, Locatelli e Rabiot. L’attacco dovrebbe essere composto da Di Maria e Vlahovic.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

 

Juventus
Juventus (Ansa Foto)

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Gli abbonati di DAZN potranno assistere alla partita scaricando l’APP su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP. Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now.

Il Verona ha vinto due delle ultime cinque partite di Serie A contro la Juventus (2N, 1P); dal 2020 in avanti ha ottenuto più successi solo contro Spezia e Cagliari (tre) nella competizione. La Juventus ha vinto solo una delle ultime sette gare di Serie A disputate di giovedì (2N, 4P): 3-1 contro il Cagliari il 18 dicembre 2014.

Impostazioni privacy