Le probabili formazioni di Juventus-Psg, le scelte dei due allenatori

Domani alle ore 21, la Juventus giocherà contro il Psg, nel match valevole per la sesta ed ultima giornata del girone H di Champions League.

Dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League con una giornata di anticipo, la squadra di Massimiliano Allegri vuole concludere bene il suo percorso nella più alta competizione europea.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

Per approdare in Europa League, i bianconeri hanno bisogno di un successo contro la squadra di Galtier oppure, in caso di non vittoria, devono sperare in un risultato negativo del Maccabi Haifa contro il Benfica.

Le probabili formazioni di Juventus-Paris Saint Germain

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Szczesny e la difesa a tre dovrebbe essere composta da Bonucci, Gatti ed Alex Sandro. In mezzo al campo dovrebbero agire Locatelli, Fagioli e Rabiot, mentre i due esterni dovrebbero essere Cuadrado e Kostic. In attacco, Milik dovrebbe essere affiancato da Moise Kean.

Il Paris Saint Germain di Galtier non potrà contare su Neymar ed al suo posto nel tridente offensivo insieme a Messi e Mbappè, dovrebbe esserci Sarabia. A centrocampo, Verratti sarà affiancato da Vitinha e l’ex Napoli Fabian Ruiz. L’ex Inter Hakimi presidierà la fascia destra, mentre sull’altra fascia dovrebbe esserci Nuno Mendes. I due centrali di difesa saranno Sergio Ramos e Marquinhos. In porta ci sarà Donnarumma.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Sarabia, Messi, Mbappé. All. Galtier.

Psg Juventus
Psg Juventus (Ansa)

La partita tra Juventus e Paris Saint-Germain si giocherà mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulle reti Sky, ed in particolare nei canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà infine fruibile anche su Sky Go, Now Tv ed Infinity+.

La prima sconfitta (1-2) della Juventus contro il PSG nelle competizioni europee è arrivata nel primo turno di questa Champions League. Infatti, i bianconeri avevano vinto sei di tutti gli otto match precedenti (2N) contro i parigini.

Il PSG non ha vinto alcuna delle quattro trasferte giocate in competizioni europee contro la Juventus: l’ultima risale al ritorno della finale di Supercoppa Europea nel febbraio 1997, quando i parigini persero 3-1 sotto la gestione di Ricardo Gomes.
Il Paris Saint-Germain ha vinto l’ultima partita della fase a gironi in ciascuna delle ultime quattro edizioni di Champions League, segnando almeno quattro gol in ognuna di queste sfide (18 reti in totale).
Impostazioni privacy