Fabio Miretti ha parlato a Dazn Heroes del suo momento sia personale che professionale. Una lunga intervista che ha permesso al ragazzo di raccontarsi di fronte a delle situazioni importanti.
Un racconto sul suo passato ci fa capire qualcosa di più sul suo percorso fatto di umiltà e grande voglia di raggiungere degli splendidi risultati: “Ero una testa calda quando ero più giovane e poi sono cresciuto”.
Parla della sua vita personale: “Con la mia fidanzata stiamo insieme da tre anni. Siamo molto uniti e ci siamo sempre visti tanto, abita dove abitano i miei a Saluzzo anche se ora sono a Torino. era più difficile vederci prima che avessi la patente, perché col treno era difficile. Con la macchina praticamente tre, quattro giorni a settimana ci vedevamo. Ora viene a Torino col treno e ci vediamo spesso. Il passaggio dal Convitto a casa mi ha cambiato la vita, sto imparando a cucinare e pulire. L’ho sempre voluto fare già dall’anno scorso e questa cosa mi fa stare bene”.
Gli chiedono una parola per commentare dei grandi campioni: “Pedri tecnica, Camavinga strapotere fisico, Musiala genio, Bellingham goleador, Xavi Simons etichettato. Io ho spesso giocato contro Xavi Simons secondo me è sempre stato sin da bambino etichettato come il fenomeno che doveva esplodere per essere il nuovo Xavi o Iniesta. Questa nuova esperienza gli può fare bene. Sta facendo bene e sono contento per lui”. Quando gli mostrano la sua foto: “Io sono indietro, loro sono alcuni anni che giocano a questi livelli, io ho iniziato quest’anno”.
Fabio Miretti specifica: “Non è vero che giocano meno i giovani in Italia. Ho giocato io, guarda Scalvini. All’estero hanno un po’ meno paura a lanciarli. Scalvini è un giocatore davvero molto forte”. La Juventus? “Indipendentemente dal periodo a noi spetta dare il massimo e fare di tutto per vincere. È una questione di attaccamento alla maglia. Gli infortunati ci daranno molto, ma chi va in campo ha il dovere di onorare la meglio. Sono juventino da cima a fondo, sempre stato gobbo”.
La sua storia è entusiasmante e gli mostrano anche uno splendido video che per lui ha preparato Claudio Marchisio, che in lui ci crede davvero molto e spera di vedergli ripercorrere lo stesso fatto da lui anche perché i due in fondo si somigliano e non poco. Consapevoli di avere un fenomeno tra le mani speriamo di vederlo crescere sempre stagione dopo stagione.
Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…
Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…
La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…
I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…