Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa, Allegri stupisce tutti

La Juventus, domai sera alle ore 21, ospiterà all’Allianz Stadium la squadra israeliana del Maccabi Haifa.

La squadra di Massimiliano Allegri è obbligata a conquistare i tre punti, dopo le rovinose sconfitte contro Paris Saint Germain e Benfica. Infatti, i bianconeri non possono più sbagliare, e devono assolutamente vincere se vogliono rimanere in corsa per gli ottavi di finale di Champions League.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

La Juventus è reduce dalla vittoria in campionato contro il Bologna per 3-0 ed i tifosi, ora, si aspettano una riconferma nel match di domani sera contro il Maccabi Haifa. I progressi dei bianconeri sono stati evidenti dopo la sosta per le nazionali, ma un solo successo non può scacciare via tutti i dubbi dei supporters juventini.

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa

Allegri dovrà fare a meno soltanto dei lungodegenti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge, mentre sarà nuovamente a disposizione Angel Di Maria. Il calciatore argentino dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel 4-3-3 bianconero. Infatti, insieme a lui nel tridente, ci saranno Vlahovic e uno tra Kostic e Milik. In mezzo al campo, la cabina di regia sarà affidata a Paredes, con McKennie e Rabiot favoriti su Locatelli e Miretti per agire da mezzali. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Bonucci e Bremer, con Danilo a destra ed uno tra De Sciglio (in leggero vantaggio) o Alex Sandro a sinistra. Tra i pali ci sarà Szczesny.

Dall’altra parte, Bakhar dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Atzili, Chery e Haziza pronti ad agire alle spalle dell’unica punta Pierrot. A centrocampo Lavi sarà al fianco di Abu Fani, mentre la linea difensiva sarà composta da Sundgren, Batubinsika, Goldberg e Cornud. Cohen in porta.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Lavi, Abu Fani; Atzili, Chery, Haziza; Pierrot.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Ansa)

La partita Juventus-Maccabi Haifa sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La sfida dell’Allianz Stadium sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Nell’altra partita del girone, alle ore 21, il Benfica sfiderà il Paris Saint Germain allo Stadio da Luz. La squadra portoghese, in questo inizio di stagione, non ha mai perso in match ufficiali (13 vittorie ed 1 pareggio).

Impostazioni privacy