Juventus, il clamoroso scambio di mercato per un ex bianconero

In questo momento di sosta per i vari club, per via delle nazionali, si parla anche di calciomercato sia passato che, ovviamente, futuro

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Ansa Foto)

La Juventus sta vivendo con grande “ansia” queste due settimane di stop del campionato, per la sosta delle nazionali, dato che ha iniziato la stagione in maniera negativa e i risultati in questo modo restano in testa. Massimiliano Allegri, come dettato dalla società, resta sulla panchina bianconera ma dovrà, al più presto, trovare un cambio di rotta per invertire ciò che i bianconeri stanno mettendo in campo, tra campionato e Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Niente Serie A, weekend di nazionali e votazioni

In queste ore si sta parlando molto anche della prestazione di Leonardo Bonucci nella gara giocata dalla nazionale italiana, in Nations League a San Siro, contro l’Inghilterra. Tanti addetti ai lavori hanno parlato del difensore della Juventus utilizzando parole importanti, riportandolo addirittura ai tempi in cui era in reparto con Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Queste le parole del commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi, prossima avversaria dell’Italia: Nella gara dell’altra sera ho visto un grande Leonardo Bonucci, sembrava quello dei tempi della BBC. Lui va considerato come un regista arretrato, avendo quei piedi e quelle geometrie”.

Juventus, saltato uno scambio importante

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt (Ansa Foto)

Il portale CBS, in queste ore, ha lanciato una clamorosa indiscrezione di calciomercato che ha mandato al settimo cielo tutti i tifosi della Juventus. Nell’indiscrezione si è parlato della cessione di Matthijs De Ligt da parte della dirigenza che lo ha fatto passare in Bundesliga, con la maglia del Bayern Monaco. La grande notizia di mercato, però, non riguarda la squadra tedesca ma una inglese, il Chelsea. Secondo CBS, infatti, la Juventus avrebbe rifiutato l’inserimento nella trattativa, per arrivare al difensore olandese, di N’Golo Kantè da parte dei blues dato che i bianconeri volevano solamente una vendita con corrispettivo cash.

LEGGI ANCHE >>> Lo sapevi che… ? Szczesny ha studiato danza e fatto il ballerino

In queste ore si sta parlando anche di calciomercato futuro per la squadra bianconera, che avrebbe opzionato qualche nome per le prossime sessioni di scambi. I tre nomi che sono usciti riguardanti possibili ingressi alla Juventus, dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero quello di Antoine Griezmann, Marco Asensio e Christian Pulisic. Tutti e tre i calciatori stanno vivendo un momento delicato della carriera, poco protagonisti nel proprio club e probabilmente con grande voglia di rivalsa, per dare un rilancio alla propria carriera ad alti livelli.

Impostazioni privacy