Avete mai visto la moglie di Angel Di Maria? Dolce e bellissima

Angel Di Maria è un campione sul rettangolo verde di gioco e molto fortunato anche fuori dove è sposato con una donna veramente meravigliosa che gli ha regalato una famiglia stupenda.

Angel è un ragazzo semplice che ha deciso di vivere una vita al fianco di una ragazza semplice, molto bella ma non una modella o una che appare sulle prime pagine, sulle copertine.

Angel Di Maria
Angel Di Maria (Ansa)

Si chiama Jorgelina Cardoso ed è una ragazza davvero di grande cuore e dal fisico eccezionale. I due sono sposati dal 2011 e il calciatore ha più volte parlato della ragazza come il suo vero angelo custode. Hanno un rapporto straordinario che negli anni si è solo rafforzato e che dovrebbe essere d’esempio a molte persone.

Molto spesso la donna commenta le imprese calcistiche del marito di cui è la prima tifosa e che sostiene con cuore e grande voglia. A volte è scesa anche in campo per rispondere a quelli che erano fastidiosi attacchi mediatici sul ragazzo. Jorgelina faceva in realtà la modella ma da quando conosce Angel ha deciso di dedicarsi alla famiglia e alle figlie Mia e Pia. Ha otto anni più di Angel ma per loro questo non è mai stato un problema.

Conoscete la moglie di Angel Di Maria?

La moglie di Angel Di Maria è davvero una ragazza d’oro, una di quelle di una volta. Carattere sincero è sempre stata vicina al marito anche nei momenti difficili. I due si sono conosciuti nel 2009 ed è stato colpo di fulmine quando il Fideo giocava al Benfica. Di mezzo ci si mise il cugino del calciatore amico di questa ragazza fino al primo incontro che ha portato a una lunga storia d’amore.

Angel Di Maria e sua moglie
Angel Di Maria e sua moglie (Instagram)

Hanno passato anche momenti difficili come quella della figlia Mia nata al sesto mese di gravidanza e ricoverata per due mesi con poche possibilità di sopravvivere. La bimba, primogenita, però fortunatamente non ha avuto gravi problemi e conduce ora una vita felice. Capelli biondi e viso incantevole è una ragazza che conquista con lo sguardo e chi la conosce dice anche che sia molto simpatica e attenta al marito nel cercargli di stare vicino in ogni momento.

Tra le difficoltà incontrate dalla donna c’è stata anche la polemica inglese quando il calciatore era al Manchester United. In un programma argentino confessò che non ce la faceva più visto che alle 14.00 era già notte e che il cibo non era di suo gradimento così come la gente.

Impostazioni privacy