Monica Somma in piscina è da urlo | Corpo perfetto

Vi ricordate Monica Somma? La giornalista della Juventus sta ottenendo un ottimo successo, ma la sua passione per la Juventus non è mai tramontata dai tempi di Juventus Tv.

Ragazza dalla straordinaria bellezza è la vera dimostrazione che anche le donne possano parlare di calcio in televisione visto che è davvero molto competente, più di tanti uomini che si atteggiano a filosofi del football.

Monica Somma
Monica Somma (Instagram)

Monica è nata l’11 novembre del 1978 a Milano anche se è cresciuta a Cologno Monzese. Fin da giovanissima inizia a lavorare in televisione partecipando nel 1995, quando di anni ne aveva 17, a Generazione X con Ambra Angiolini. La prima vera e propria esperienza sul piccolo schermo arriva però nel 2004 quando diventa Vj di All Music.

In carriera ha ricoperto diversi ruoli da conduttrice a speaker, da intervistatrice a testimonial. L’exploit arriva nel 2014 quando inizia a collaborare con SportItalia, dove vi rimarrà per due anni, conducendo il programma di successo Calcio & Mercato. Ha lavorato anche con Mediaset riscuotendo grandi successi.

Ovviamente quello per cui noi la riconosciamo di più è stata l’esperienza a Juventus Tv. Si è sempre detta grande tifosa dei bianconeri senza negarlo mai. Dal 2000 al 2008 è stata compagna di Alessandro Merli con cui ha dato alla luce nel 2006 Nicole. Oggi è fidanzata con un noto chef, Simone Rugiati.

Monica Somma fisico da capogiro

Nonostante l’attenzione su Monica Somma, in quanto giornalista, sia prima su quello che dice che sul suo aspetto fisico non possiamo esimerci dal raccontare di una donna molto attraente con un viso angelico e un corpo da sballo.

Lo capiamo anche quando posta qualche foto delle sue vacanze sui social network dove è molto seguita. Certo è sempre elegante e mai esagerata ma basta una foto in costume per far drizzare le antenne a tutti i tifosi bianconeri e non solo. Sì perché di fronte alla sua bellezza calano tutte le bandiere non si è più tifosi di una squadra o di un’altra.

Monica Somma
Monica Somma (Instagram)

Perché Monica mette tutti d’accordo e non solo perché è una bellissima donna ma anche per il fatto che è una ragazza umile, dal grande cuore e dalla personalità dominante quando riesce a tenere in mano le trasmissioni raccontando di calcio con una professionalità al di sopra della media. Noi speriamo di rivederla presto legata al mondo Juventus con dei progetti e magari la possibilità di raccontarci le gesta della nostra e della sua Vecchia Signora.

Impostazioni privacy