Ilaria Verri, il web innamorato | Solo la sciarpa addosso

Il web è innamorato di questa ragazza, si chiama Ilaria Verri e non ha mai fatto nulla per nascondere la sua grande passione per la Juventus. Il tifo esplode attraverso il suo nome.

Anche noi siamo convinti di trovarci di fronte a un personaggio che farà strada, magari arrivando in televisione perché la sua passione lo merita proprio.

Ilaria Verri
Ilaria Verri (Instagram)

Ilaria si fa chiamare Alia sui social network ed è nata a Novara. Nella bio scrive che “proudly supporting Juventus” cioè “Supportare con orgoglio la Juventus”. Aggiunge poi sotto “Just live your dream and don’t care about anyone else” cioè “Vivi il tuo sogno e non preoccuparti di nessun altro”.

Inutile dire che il suo sogno si chiama Juventus. La vediamo infatti protagonista di tantissime foto con calciatori della Juventus, tra le più recenti quelle con Pavel Nedved, Adrien Rabiot, Danilo ma anche dalla scorsa stagione Paulo Dybala e Dusan Vlahovic. Precedentemente aveva solo postato foto normali con lei e i suoi adorati cani, ora però ha iniziato a pubblicare tanto materiale sulla Juventus. Scommettiamo che quanto prima esploderà e vedremo se deciderà di prendere la strada del mondo dello spettacolo. Noi le auguriamo di raggiunger ogni suo sogno.

Il web è innamorato di Ilaria Verri

Il nome della giovane Ilaria Verri su Instagram è finito un po’ sulla bocca di tutti sia per la sua grande passione per la Juventus che per la sua incredibile bellezza. Viso d’angelo, taglio a caschetto, spesso gli occhiali e un piercing sotto il labbro inferiore. La ragazza è veramente stupenda, dolce e mai eccessiva.

L’ultima foto pubblicata la vede indossare come maglietta solo una sciarpa della Juventus anche se va specificato che non è né eccessiva né volgare. Anzi è una ragazza molto a modo che dimostra la sua passione sui social network. La Juventus è nel suo cuore e noi non possiamo che esserne felici visto che dimostra tifo puro e sano, passione e grande voglia di sostenere la sua squadra.

Ilaria Verri
Ilaria Verri (Instagram)

Il nostro augurio è che possa raggiungere dei risultati importanti nella sua vita, raggiungendo quei sogni che specifica nella sua bio. Ragazza di talento e grandissimo fascino il pubblico è già innamorato di lei e chissà che nel futuro non voglia anche provare a entrare a far parte della squadra più titolata d’Italia. Sicuramente sarebbe bello vederla allo Stadium in giacca con una femminilità che è inutile nasconderlo è ben al di là della normalità.

Impostazioni privacy