Avete mai visto la moglie di Bremer? Bellissima e dolcissima

Avete mai visto la moglie di Gleison Bremer nuovo difensore centrale della Juventus? È una ragazza bellissima e davvero dolce che ha incantato il cuore di tutti i tifosi bianconeri e non solo.

Come suo marito faccia da brava ragazza, da persona di cuore per una coppia splendida che riscalda il cuore dei tifosi bianconeri. Andiamo però a scoprire qualcosa in più.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Ansa)

Se dobbiamo trovare qualcosa che manca a Bremer non possiamo di certo parlare della personalità. Basti pensare che senza mezza esitazione è passato dal Torino alla Juventus scegliendo la maglia numero 3 appena lasciata libera da una leggenda come Giorgio Chiellini. I tifosi bianconeri non ricordano già più Matthijs De Ligt e sono felicissimi dell’arrivo di questo centrale davvero straordinario e di grandissima prospettiva.

Questo perché il calciatore può ancora crescere dimostrando di essere centrale di grandissima affidabilità e dando alla società la certezza di aver speso tanto ma di averlo fatto in maniera intelligente per un giocatore che rimarrà ancora a lungo. L’inizio della stagione è stato importante vedremo se Gleison riuscirà a mantenere le alte aspettative che si sono creato attorno al suo nome e alla sua personalità. Noi sicuramente crediamo tanto in lui. Andiamo a scoprire qualcosa di più su sua moglie.

La splendida moglie di Gleison Bremer

La moglie di Gleison Bremer è davvero splendida, inutile negarlo, non possiamo nasconderlo. Ragazza di straordinario fascino arriva al cuore del pubblico e cattura per la sua semplicità. È una ragazza mai esagerata e sui social network si vede come sia una donna d’altri tempi mai in bikini o pose provocanti come tante altre mogli di calciatori, ragazza molto semplice e bellissima.

Si chiama Deborah Claudino ed è molto seguita sui social network da un pubblico che nei suoi confronti ha dimostrato di provare davvero grande affetto per la sua dolcezza e la sua simpatia. La storia d’amore col ragazzo è davvero commovente basti pensare che si conobbero quando avevano appena cinque anni. Nel 2017 poi il matrimonio e la nascita di una splendida bambina.

Moglie Bremer
Moglie Bremer

Noi amiamo Bremer anche per questo motivo consapevoli che ci troviamo di fronte a una famiglia sana, in pieno stile Juventus e con dei valori veri. I due si amano tantissimo e di certo Deborah è fondamentale anche per quello che il nostro Gleison mostra sul rettangolo verde di gioco settimana dopo settimana. Auguriamo alla coppia il meglio di quello che possa loro accadere perché sono veramente brave persone.

Impostazioni privacy