Moglie Paredes, pantaloncini cortissimi | Gambe da modella

Leandro Paredes è il nuovo regista della Juventus, ma avete visto quanto è bella sua moglie Camila Galante? Il calciatore argentino è davvero molto fortunato con una donna straordinaria al suo fianco.

È impossibile non notare la bellezza di questa ragazza che vive una storia d’amore davvero straordinaria con il centrocampista ex Paris Saint German. Ovviamente l’ha seguito in questa avventura a Torino.

Leandro Paredes
Leandro Paredes (Ansa)

Inutile negarlo, i tifosi sono curiosi e nell’era di internet cercano sempre e comunque informazioni sulle mogli o fidanzate dei calciatori. Tanto che in questo senso è nata una vera e propria categoria a definirle, sono per tutti le wags e molto spesso si fa il gioco del confronto tra le mogli di avversari che si ritrovano sul rettangolo verde di gioco.

Nonostante sia bellissima Camila è una ragazza molto semplice come si può ammirare dai suoi social network. Non è una persona che vuole mettersi in mostra, ma una donna di famiglia, una moglie esemplare, una ragazza davvero molto simpatica e dolce. Nella vita ha un marchio che porta il suo nome di prodotti per la bellezza che pubblicizza anche attraverso i social network. Su Instagram conta oltre 410mila follower.

Camila Galante, i pantaloncini della moglie di Parades sono cortissimi

I pantaloncini di Camila Galante stanno facendo discutere il web. La moglie di Leandro Paredes è seguitissima tanto più da quando suo marito è tornato in Serie A ed è diventato di fatto il faro della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Noi non possiamo che provare un sentimento di grande affetto nei suoi confronti.

Di recente è diventata virale una vecchia foto della ragazza visto che i tifosi hanno deciso di pescare dal suo profilo. In questa immagine la vediamo su una barca al mare, seduta su una delle parti dell’imbarcazione indossando un vestitino leggero bianco e traforato con i pantaloncini che sono davvero corti.

Moglie Paredes
Moglie Paredes

Nonostante non sia modella è una ragazza che potrebbe benissimo fare quel lavoro visto il fisico straordinario che non può che conquistare il pubblico. Noi siamo letteralmente innamorati di lei perché è una ragazza straordinaria e le auguriamo ogni migliore esperienza in Italia dove arriva e dove speriamo a Torino si trovi benissimo per vivere le sue emozioni ancora una volta al fianco del suo Leandro. Noi continueremo a seguirla sui social network con grande affetto visto che ormai anche lei ci è entrata nel cuore.

Impostazioni privacy