Sarah Ketlem il reggiseno non basta | Quanta bellezza

Ma quanto è bella Sarah Ketlem? L’influencer ha sconvolto tutti con le sue forme, la sua esplosività e il viso d’angelo con lo sguardo sempre tenero e che rapisce conquista.

Tifosissima della Juventus sul suo profilo social propone sempre foto con la maglia dei bianconeri e riesce a conquistare con lo sguardo ma anche con la sua forte sensualità.

Sarah Ketlem
Sarah Ketlem (Instagram)

Si tratta di una vera e propria star dei social network che è amata e seguita non solo in Italia. Oltre a Instagram, dove in realtà conta “solo” 32mila follower, il carico di segui la ragazza lo prende su Tik Tok il social dei più giovani quello dei video brevi e dei balletti.

Praticamente tutti i suoi contenuti sono a tema Juventus e i tifosi non possono che essere conquistati da lei. A dire il vero non sappiamo moltissimo di lei né quanti anni abbia né se sia fidanzata. La ragazza infatti decide di tenere molto nascosta la sua vita privata proponendosi al pubblico solo come personaggio, influencer che fa innamorare i tifosi e che attira l’attenzione anche degli avversari perché in fondo di fronte a bellezze di questo genere non ci sono colori che tengono.

Sarah Ketlem, il reggiseno non basta per l’influencer juventina

L’influencer juventina Sarah Ketlem è sempre più seguita sui social network, sono sempre più i commenti che arrivano da tifosi bianconeri e non solo, conquistati dalla sua bellezza. Lei continua a creare contenuti che la evidenziano come tifosa bianconera con tutte le maglie della Juve e sul tablet di tanto in tanto le foto di calciatori della Vecchia Signora.

Fisico statuario e occhi di ghiaccio di recente ha postato una foto che ha attirato l’attenzione più delle altre. La vediamo intenta a indossare una maglietta grigia della Juventus nei pressi dello Stadio Luigi Ferraris di Genova per la sfida contro la Sampdoria. Sotto la maglia indossa solo il reggiseno color carne che fa fatica a contenere la sua femminilità.

Sarah Ketlem
Sarah Ketlem (Instagram)

Risulta evidente dunque che la ragazza arrivi al pubblico con le sue foto e con il suo fisico statuario. Incredibile è anche il ventre totalmente piatto. Probabile che per avere un fisico così debba fare molta attenzione a tavola e si debba impegnare anche in palestra. Ma come già detto sappiamo davvero poco o niente della sua vita personale per raccontare qualcosa di più. Quello che riusciamo a capire che oltre a essere tifosa della Vecchia Signora è un incanto.

Impostazioni privacy