Fidanzata Milik, una super modella col microbikini | Che fisico

La fidanzata di Arkadiusz Milik attira l’attenzione e si propone come la più bella wags in casa bianconera. Come tutti i nuovi calciatori anche il polacco viene attenzionato per quanto riguarda la sua fidanzata.

L’attaccante ex Olympique Marsiglia non è sposato ma solo fidanzato e dopo un lungo periodo con una splendida modella la sua storia d’amore è terminata e si è messo insieme a un’altra splendida modella.

Arek Milik
Arek Milik (Ansa)

Il calciatore è stato a lungo inseguito dalla Juventus anche in passato con l’affare che però non è mai decollato, come ha specificato anche lo stesso ragazzo durante la sua presentazione. Ora però è il momento di mettersi in mostra e lo ha fatto praticamente fin da subito. Questo perché su di lui c’è grandissima aspettativa proprio da parte dei tifosi della Vecchia Signora.

Dopo il debutto lampo con la Roma, era arrivato il giorno prima a Torino, ha segnato entrato in campo contro lo Spezia dimostrando a Max Allegri di avere con lui un’arma importante e interessante che potesse cambiare i parametri della squadra bianconera quando fosse stato necessario. Staremo a vedere come continuerà la sua stagione, ora però conosciamo la sua fidanzata.

La fidanzata di Milik è una super modella

Arkadiusz Milik è fidanzato con una super modella, con una ragazza bellissima, dotata di un fisico statuario che arriva immediatamente al cuore del pubblico e che non è equivocabile. Inutile dirlo che il suo profilo di Instagram è stato immediatamente preso d’assalto dai tifosi bianconeri molto curiosi di conoscerla meglio dopo aver notato la sua bellezza impressionante.

Dopo dieci anni con Jessica Ziolek il calciatore ha ufficializzato la sua nuova storia con Agata Sieramska. Ragazza biondissima e con un fisico da perdere la testa e come vediamo qui sotto anche protagonista di un microbikini molto elegante che ne mette in risalto le forma senza esagerare e risultando molto carina.

Fidanzata Milik
Fidanzata Milik (Instagram)

Non sappiamo molto altro su di lei se non che per avere quel fisico dovrà badare parecchio all’allenamento e alla linea a tavola. Su Instagram leggiamo come sia anche padrona di un Podcast. Il suo profilo è seguito da oltre 120mila follower e i fan commentano sempre in maniera molto carina non esagerando e non eccedendo.

Ora Agata avrà dalla sua parte anche un pubblico numerosissimo quello dei tifosi della Juventus che è notoriamente la squadra al mondo con il maggior numero di tifosi e che si distingue per la personalità dei suoi sui social.

Impostazioni privacy