Anna Tatangelo, sotto al vestito non c’è il reggiseno

La supertifosa della Juventus Anna Tatangelo continua a incantare sui social network. La ragazza è sicuramente un piacere per gli occhi oltre che per le orecchie visto che ha sempre dimostrato di essere una grande cantante.

Noi l’amiamo per il suo modo di fare e per il suo essere straordinariamente alla moda, elegante e per avere un talento che non tutti possono permettersi. Anna è così bellissima e bravissima oltre che intelligente e molto simpatica.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Non tutti lo sanno ma la cantante di Sora è una grande tifosa della Juventus e molto spesso la si vede allo stadio per raccontare le sue emozioni di fronte a un campo di calcio. Quando ai tempi stava con Gigi D’Alessio la ragazza ha vissuto dei derby calcistici molto accesi visto che l’artista campano è notoriamente tifoso del Napoli, sempre ovviamente con rispetto e voglia di non eccedere.

Anna però non è vanitosa, non vuole mettersi in mostra come ha sempre fatto tiene la sua vita privata lontana dai fari e proprio per questo parla poco della sua passione, condivide poche foto e non parla mai di Juve anche se sappiamo per certo che il suo cuore è letteralmente bianco e nero. E scusate se sottolineiamo che è una delle tifose più belle del nostro calcio.

Anna Tatangelo non indossa il reggiseno

Sui social network esplode una foto che ci mostra una Anna Tatangelo sempre e comunque bellissima, mai esagerata e sempre in grado di raccontarsi al pubblico con emozione e voglia senza diventare fuoriluogo. Non ci sono mai foto eccessive e il suo comportamento è esemplare.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Inutile nascondere però che siamo di fronte a una ragazza davvero bellissima, impossibile staccarle gli occhi di dosso e seguito incredibile anche sui social network come Instagram. Qui abbiamo visto una foto che è diventata virale e che il pubblico ha condiviso a ripetizione. In questa immagine indossa uno splendido abito fucsia che ne risalta le curve.

Sotto sembra non indossare il reggiseno ma non è niente di eccessivo visto che è anche normale che una ragazza bella e giovane come lei possa permettersi di indossare un vestito così. I commenti sono tutti positivi e vorremmo vedere come potrebbe essere possibile trovare hater di fronte a questa dea della musica e ragazza di una bellezza travolgente. Noi facciamo tifo per lei sperando di vederla quanto prima all’Allianz Stadium per tifare ancora una volta la nostra squadra bianconera che è anche la sua.

Impostazioni privacy