È la tifosa più bella della Juventus? Micro bikini e gambe mozzafiato

Sui social network viene dato molto spazio alle tifose delle squadre e tra quelle della Juventus ce ne sono moltissime, magari anche meno note, bellissime davvero. I fan ne preferiscono una.

C’è una ragazza che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi della Juventus raggiungendoli con il suo volto e un fisico da modella, andiamo a conoscere meglio questa ragazza.

Georgia Mos
Georgia Mos (Instagram)

Si chiama Georgia Mos che è molto conosciuta da quelli che frequentano le discoteche. Si tratta infatti di una nota dj producer italiana. Già a otto anni aveva iniziato a studiare canto e anche la chitarra con la passione per la musica che la accompagna dunque da tutta la vita. Un mondo mostrato su Instagram dove ha una pagina che conta quasi 200mila follower.

Inizia suonando in locali importanti in giro per il mondo dal “1 OAK” di New York al “Nikki Beach” di Miami fino al “Privilege” di Ibiza. Nel 2016 ha avuto però un carico incredibile di notorietà grazie al ruolo di concorrente a Top Dj su Italia 1. Nel 2017 arriva addirittura in India, Nepal e Cina con un tour fatto di venti date. Nonostante questo una delle sue più grandi passioni, come si può vedere su Instagram, è l’amore per la Vecchia Signora.

La tifosa più bella della Juventus?

Georgia Mos è la tifosa più bella della Juventus? Inutile fare delle gare che non interessano a nessuno, di certo questa dj e cantante è una ragazza veramente splendida in grado di arrivare al cuore del pubblico grazie alle immagini che vediamo anche attraverso Instagram. Seguita da gente come Stash dei The Kolors, Lorella Cuccarini e Pago è sicuramente riuscita a farsi conoscere.

Su Instagram la vediamo indossare la maglia della Juventus allo Stadium molto spesso, ma ci sono foto in bikini e anche con abiti con vestiti cortissimi che ne risaltano ancora di più la bellezza. Di certo non è diventata famosa solo per essere bella visto che è una ragazza molto competente, inutile negare però che appena la guardiamo ci vengono gli occhi a cuoricino.

Georgia Mos
Georgia Mos (Instagram)

E chissà che non possa essere protagonista nel futuro di colonne sonore che accompagnano la Juventus e che possano regalare a lei e a noi delle grandi emozioni. Quello che appare chiaro ed evidente è che il pubblico la segue con interesse e continuerà ancora a farlo nel corso del tempo, degli anni e saranno in suo supporto per cercare di starle vicino nella sua crescita professionale.

Impostazioni privacy