Evento a sorpresa, tifosi della Juventus non ci credono

La società Juventus sorprende i tifosi con un colpo di scena difficile da immaginare. I fan sui social network hanno risposto increduli e non vedono l’ora che arrivi questo pomeriggio.

Appuntamento alle 14.30 per un evento imprevisto che infiamma il pubblico bianconero. C’è grande attesa per une vento comunicato ieri dalla società e svolto tutto per i tifosi.

Nedved, Agnelli, Arrivabene, Cherubini
Nedved, Agnelli, Arrivabene, Cherubini (Ansa)

Prima di arrivare al succo della questione è interessante specificare come la Juventus abbia deciso di ripartire dai giovani. Si è puntato su un mix di calciatori ancora giovani e con una discreta esperienza. Basti pensare al classe 2000 Dusan Vlahovic pagato a gennaio una cifra importante per poi arrivare alla difesa dove è stato acquistato Gleison Bremer che è un 1997 così come Federico Chiesa.

Ma quello che ha di più stupito è stata la volontà di Max Allegri di far rimanere alcuni giovani cresciuti nella Primavera e pronti a crescere gara dopo gara. Quello che ha avuto più fiducia finora è sicuramente Fabio Miretti titolare in partite importanti come quella contro la Roma di campionato e come quella di martedì contro il Paris Saint German.

C’è grande attenzione anche per quanto riguarda Nicolò Fagioli regista lanciato proprio alcuni anni fa da Max Allegri e reduce da un prestito straordinario con la maglia della Cremonese dove ha dimostrato di essere calciatore vero e di grande talento. Completando il giro con Matias Soulé che ancor prima di debuttare con la Juventus era già stato chiamato in Nazionale. Oggi dunque ci sarà una sorpresa.

Sorpresa per i tifosi della Juventus

I tifosi della Juventus assisteranno oggi alle ore 14.30 a una sorpresa che nessuno si aspettava. La notizia è uscita ieri e ha lasciato un po’ tutti senza parole. Una situazione molto interessante che ci farà capire qualcosa verso il futuro della squadra bianconera.

Fabio Miretti
Fabio Miretti (Ansa)

Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini presenteranno in conferenza stampa proprio i tre giovani Nicolò Fagioli, Fabio Miretti e Matias Soulé. Tre calciatori che sognano di fare bene qui e che hanno prospettive importanti anche in vista di un futuro che per loro si tinge necessariamente di sorrisi e soddisfazioni.

Sarà interessante ascoltare questi calciatori interessanti e di talento che avranno la forza di raccontarsi e proveranno anche a esprimere la loro forza in vista di un futuro dove sperano di poter fare qualcosa di molto importante. Noi siamo sicuri che si tratti di tre calciatori di talento che diranno la loro in maglia bianconera.

Impostazioni privacy