Calciomercato Juventus, dalla Roma colpo a gennaio già fatto

Il calciomercato della Juventus non si ferma qui anche se la sessione estiva è già conclusa. C’è qualcuno che sta ragionando per cercare di fare un colpo già a gennaio prossimo.

Si tratta di un affare che si sarebbe dovuto finalizzare già in questa sessione ma che per un motivo o per l’altro è saltato solo rimandato. Sarà importante vedere la volontà delle parti.

As Roma
As Roma (Ansa)

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Nicolò Zaniolo che a un certo punto sembrava aver firmato per la Juventus. La nostra redazione ha sempre ribadito che l’affare si farà, bisognerà solo avere pazienza evitando di farsi prendere dalla frenesia di vederlo giocare con la maglia bianconera sulle spalle.

Già Vincenzo Marangio di Radio Bianconera aveva svelato come l’accordo col calciatore ci fosse da tempo e che sarebbe arrivato per prendere il posto di Angel Di Maria, con un solo anno di contratto, a giugno prossimo. A quel punto mancherà un anno alla fine del suo contratto e la squadra bianconera avrà la possibilità di girare la situazione a suo favore.

Zaniolo alla Juventus, si fa a gennaio?

Il passaggio di Nicolò Zaniolo si farà a gennaio? Il calciomercato della Juventus impazza e i bianconeri sono alla ricerca di colpi interessanti già a gennaio per la sessione di riparazione. A parlare è Calciomercato.com che ha svelato come i bianconeri siano già a lavoro per questa possibile trattativa. L’obiettivo sarebbe di anticipare l’estate come fatto l’anno scorso con Dusan Vlahovic e di portare il talentino della Roma a Torino.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

La Roma, che per ora si è opposta, dovrà rinunciare al calciatore soprattutto per la volontà del calciatore. Zaniolo non ha mai nascosto di essere un grande tifoso della Juventus anche se ha smesso di palesarlo come lo faceva fino a qualche anno fa. Ragazzo di grande talento sarebbe sicuramente una freccia in più nell’arco di Massimiliano Allegri pronto a cambiare passo quando necessario, grazie a dei piedi straordinari e all’imprevedibilità che solo i grandi campioni hanno.

Zaniolo è un campione assoluto, futuro per la squadra bianconera e per la nostra nazionale. A Torino sono certi che si potrà fare molto per un ragazzo che merita tantissimo. La Roma è alla ricerca già di un’alternativa che potrebbe di fatto riempire quella casella nella scacchiera giallorossa. Noi aspettiamo e speriamo di vedere davvero Nicolò in maglia bianconera molto presto come lo aveva sperato l’estate scorsa.

Impostazioni privacy