Michelle Hunziker, il reggiseno sembra esplodere | Fisico devastante

Michelle Hunziker è una donna bellissima ed una sua foto con una maglietta rossa su Instagram sta appassionando i suoi follower. 

Tifosissima della Juventus fin da bambina, la Hunziker è una donna molto bella ed è seguita da moltissime persone in Italia. Infatti, la conduttrice televisiva ha 5.5 milioni di follower su Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa)

Nata a Sorengo il 24 gennaio 1977, debutta nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994. Trova il successo, conducendo il programma pomeridiano di Italia 1, Colpo di Fulmine. Inoltre, negli anni successivi, conduce Zelig, Scherzi a Parte, Paperissima e Striscia la Notizia, oltre che il Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Nel settembre 2012, la rivista svizzera Bilanz colloca la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno.

Da sempre tifosissima della Juventus, ha partecipato più volte ad alcune attività della Juventus. Infatti, l’attrice è stata la protagonista del messaggio “Stop al Femminicidio”, prima della partita contro il Napoli allo Juventus Stadium nel 2016.

La maglietta rossa mozzafiato di Michelle Hunziker

Nonostante non sia più giovanissima, Michelle Hunziker rimane una donna bellissima ed estremamente attraente. Infatti, Michelle ha una bellezza naturale ed è invidiata da moltissime donne. Grazie ai suoi 174 centimetri e 52 chilogrammi, la conduttrice svizzera è stata anche un ex modella. Ma non solo, la Hunziker ha un viso bellissimo, capelli biondi e occhi marroni da far innamorare qualsiasi uomo.

Su Instagram la vediamo nel bel mezzo del verde, precisamente in una vite. Michelle indossa una magliettina rossa ed un lungo vestito a fiori, unito da una cinta nera. Infatti, si può notare tutta la sua bellezza in varie foto pubblicate da lei stessa.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il mio ferragosto….verde, natura e vino buono. Un bacio a voi da me!!!!! Vi lovvvoooooo“. Queste sono le parole scritte dalla Hunziker sulle foto pubblicate su Instragam.

Nel 1995, Michelle conosce, dopo un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, con cui ebbe la figlia Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. I due decidono di sposarsi con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odeschalchi di Bracciano e fra gli ospiti è invitata anche Tina Turner. La coppia si separa nel marzo 2002 per poi divorziare definitivamente nel 2009, rimanendo comunque in ottimi rapporti negli anni successivi.

Nell’estate 2022 ha avuto una relazione, durata cinque mesi, con l’ortopedico Giovanni Angiolini, già partecipante del Grande Fratello 14.

Impostazioni privacy