Cristina Chiabotto la gonna vola via, gambe incredibili

Cristina Chiabotto è una donna veramente bellissima, una foto su Instagram diventa virale dove la gonna vola via e si vedono le sue gambe davvero incredibili.

Tifosissima della Juventus è una donna bellissima con un seguito davvero incredibile da parte del pubblico. Su Instagram infatti la seguono oltre 600mila follower.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

Nata a Moncalieri il 15 settembre del 1986 è diventata nota nel 2004 quando ad appena 18 anni viene eletta come Miss Italia. Bellezza incredibile acqua e sapone è una ragazza dotata di una raffinatezza incredibile e in grado di colpire sia uomini che donne, infatti queste ultime la stimano molto per il suo modo di essere semplice e mai esagerato.

Da sempre tifosissima della Juventus ha lavorato anche per i bianconeri. Nel 2011 è stata protagonista su Sky Sport di Juventus Speciale Stadi. Mentre nella stagione 2013/14 è stato uno dei volti di Jtv diventando protagonista di Match Day Jtv. Tutto fatto con grande personalità e riuscendo a farsi amare ancora di più dal pubblico bianconero che la ricorda anche per una simpatica pubblicità insieme alla leggenda bianconera Alessandro Del Piero.

L’ultimo programma in cui l’abbiamo vista protagonista è I menù di GialloZafferano su Canale 5 dal 2018 al 2020. Nel maggio del 2021 e nel giugno del 2022 ha avuto due figli e dunque pensato alla famiglia.

Cristina Chiabotto e la gonna che vola via

Inutile dire che Cristina Chiabotto è una ragazza bellissima. Alta 184 centimetri ha iniziato la sua carriera come modella grazie a un fisico incredibile e una taglia 42. Occhi azzurri e capelli biondi ha un viso splendido e il pubblico non può che innamorarsi della sua bellezza.

Su Instagram la vediamo a Torino seduta su un muretto dal monte dei Cappuccini come ribadisce lei. Indossa un vestitino stupendo e la gonna vola via mostrando le sue gambe perfette, senza un filo di grasso o un’imperfezione per una ragazza che fisicamente è davvero perfetta ma che anche intellettualmente è una ragazza intelligente e di grande spessore.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

Nel commento la ragazza parla della sua città: “Torino non sei solo casa e un pezzo importante della nostra storia, ma sei una gamma di sensazioni bellissime che restano di fatto nella mente di chi ti vive. Di te si racconta davvero poco per quell’aspetto sabaudo, tra eleganza e riservatezza. Ma chi passa a trovarsi di fatto ne rimane incastrato. Mia piccola Parigi ho scelto di raccontarti così! Partendo dall’alto da quel punto immerso nel cielo dove si può ammirare ogni profilo del tuo volto meraviglioso”.

Impostazioni privacy