Calciomercato Juventus, tre giorni per prendere un campione della Roma

Il calciomercato della Juventus si agita, acque calde negli ultimi giorni con i bianconeri che poterebbero anche sorprendere con un colpo di scena clamoroso. I tifosi aspettano molto fiduciosi.

La sfida tra i bianconeri e i capitolini potrebbero aver parlato prima o dopo la sfida di sabato terminata col risultato di 1-1 grazie ai gol di Dusan Vlahovic e Tammy Abraham. Vedremo cosa accadrà.

Se si parla tantissimo del regista e poi si sottolinea la possibilità per un terzino sinistro non si può escludere che possano arrivare altri colpi improvvisi. I bianconeri credono alla possibilità di mettere le mani su giocatori di livello e i tifosi sperano davvero di veder crescere ancora il gioco della squadra di Max Allegri.

Proprio per questo giocatori talentuosi e di tecnica possono essere utili e non fanno male, soprattutto se partiranno diversi giocatori. Si parla infatti delle cessioni in prestito di Nicolò Rovella e Nicolò Fagioli fino alle cessioni di Arthur Melo, Denis Zakaria e Weston McKennie.

Se si arriverà alla cessione di questi calciatori allora potrebbe essere inserito qualcuno di molto importante all’interno della squadra bianconera. E allora tornerebbe di moda un ragazzo che la Juventus ha messo nel mirino ormai da diversi mesi, sarà interessante vedere quello che accadrà nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus, arriverà dalla Roma?

Chi ci ha messo sempre la faccia sul calciomercato della Juventus è il giornalista Vincenzo Marangio che commenta sempre le notizie con grande intelligenza, con obiettività e onestà intellettuale. Da diverso tempo parla di un affare che aveva infiammato un mese e mezzo fa i tifosi e che poi improvvisamente è sparito dalla mente dei tifosi.

Stiamo parlando da Nicolò Zaniolo che si è procurato un problema alla spalla ma che è davvero tra i più talentuosi in circolazione. Sarebbe perfetto per il 4-4-2 “storto” come racconta spesso Max Allegri bravo a giocare sia da mezzala che da ala che da esterno di un reparto a quattro. Sarebbe perfetto per la squadra che metterebbe dentro un altro esterno dopo Angel Di Maria e Filip Kostic.

Zaniolo inoltre non ha mai nascosto, anche se sotto traccia ultimamente, il suo tifo per la Juventus e la sua voglia. Marangio continua a sostenere che potrebbe esserci la possibilità di chiudere. Se non si farà ora la Juventus tornerà all’arrembaggio per il ragazzo nel calciomercato di gennaio o magari a giugno 2023. Fatto sta che Zaniolo prima o poi vestirà la maglia della Juventus.

Impostazioni privacy