Calciomercato Juventus, cosa aspettarsi dalla società bianconera negli ultimi 3 giorni di mercato?

I tifosi della Juventus non sono ancora del tutto soddisfatti del mercato bianconero, poiché mancano alcuni tasselli per completare la rosa di Massimiliano Allegri. 

La dirigenza bianconera, dopo aver concluso l’affare di Arkadiusz Milik, sta cercando di intensificare e velocizzare le trattative ancora in piedi. Infatti, in questi ultimi tre giorni di calciomercato, la Juventus cercherà di sistemare i vari problemi ancora da risolvere.

Agnelli cerca giocatori in entrata
Agnelli

Ma cosa bisogna aspettarsi effettivamente dalla società bianconera negli ultimi 3 giorni di calciomercato? La domanda è lecita, la risposta è tutt’altro che banale. Il mercato della Juventus, come dichiarato anche da Maurizio Arrivabene, è ancora aperto e sarà ricco di colpi di scena, specialmente in entrata.

Le trattative in corso, sia in entrata che in uscita, sono molteplici e, mai come quest’anno, le ultime ore di mercato saranno cruciali per decidere il futuro di alcuni calciatori e per trarre un bilancio del mercato estivo bianconero.

Le trattative in corso della società bianconera

I tifosi della Juventus si aspettano almeno un colpo entro la fine del calciomercato, stabilito per giovedì 1 settembre alle ore 20. Infatti, la società bianconera sta cercando di portare in tutti i modi a Torino il centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri e tutti gli indizi portano al nome di Leandro Paredes. La trattativa con il calciatore argentino sembra in dirittura d’arrivo, attraverso un prestito con diritto di riscatto trasformabile in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

La Juventus, dopo l’addio di Giorgio Chiellini, aveva pensato di inserire nella rosa di Allegri un centrale di difesa affidabile e di esperienza, ma questa ipotesi è stata subito scartata dalla società bianconera. Lo stesso discorso dovrebbe valere anche per il terzino sinistro. Infatti, dopo i rumors di un possibile interessamento della Juventus per Renan Lodi e Reguilon, la Juventus avrebbe deciso di abbandonare la pista della corsia bassa mancina.

Paredes sta per arrivare a Torino
Paredes

Il club bianconero dovrà pensare inevitabilmente anche al mercato in uscita. Infatti, molti calciatori  aspettano di conoscere il proprio futuro. Il centrocampista ex Genoa, Nicolò Rovella, sembrerebbe essere destinato al Monza con un prestito secco. Nicolò Fagioli potrebbe approdare alla Sampdoria, squadra maggiormente interessata al centrocampista ex Cremonese. Arthur, invece, può finire al Lione in prestito con ingaggio parzialmente pagato dalla Juventus, ma attenzione all’inserimento nelle ultime ore del Porto.

I colpi di scena nel calciomercato sono sempre dietro l’angolo e, proprio per questo motivo, i tifosi bianconeri dovranno stare molto attenti a questi ultimi tre giorni di calciomercato.

Impostazioni privacy