Fidanzata Federico Chiesa, appena fuori dalla doccia è bellissima

La fidanzata di Federico Chiesa è una ragazza davvero bellissima, appena fuori dalla doccia la ragazza ha postato una foto che è diventata virale e i fan della Juventus non hanno lesinato in complimenti. 

Il recupero dell’esterno offensivo ex Fiorentina procede anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo per rivederlo in campo, ma nonostante questo le chiacchiere sui social network non si fermano mai.

Nonostante sia un ragazzo molto discreto e che non vuole mai mettere in mostra sui social la sua vita Federico è attanagliato dai paparazzi molto interessati alla sua vita sentimentale. A lungo è stato fidanzato con la splendida Benedetta Quagli, una storia d’amore romantica tanto che quando si sono lasciati per i fan è stato un dolore.

Da alcuni mesi però Federico ha ritrovato il sorriso fuori dal campo, in amore, visto che ha conosciuto e si è legato alla modella 22enne Lucia Bramani. A darne tra virgolette l’annuncio è proprio il calciatore che ha condiviso nelle storie di Instagram una foto in bianco e nero che lo vede baciare la ragazza.

Non sappiamo moltissimo su Lucia se non che su Instagram ha 45mila follower ed è una modella classe 2000. In passato è stata testimonial anche del noto marchio di intimo Tezenis arrivando al cuore del pubblico e conquistandolo. Noi auguriamo il meglio possibile ai due.

La fidanzata di Federico Chiesa appena fuori dalla doccia

Va detto la fidanzata di Federico Chiesa, Lucia Bramani, è una ragazza bellissima. La sua straordinarietà sta proprio nella semplicità di una ragazza che non si monta la testa, che non si esibisce in foto eccessive e che si propone nella sua vita di tutti i giorni coltivando il sogno del mondo della moda.

Di recente ha colpito il pubblico una foto di Lucia in accappatoio, appena uscita dalla doccia. Nella foto non si vede nulla anche perché è praticamente un primo piano ma possiamo scorgere il suo splendido volto con degli occhi profondi e delle labbra stupende.

Con Federico è nata una storia d’amore molto spontanea, ma i due vogliono tenerla lontana dai fari dei media per cercare di vivere in tranquillità la loro quotidianità. Noi non possiamo che augurargli tanta felicità perché sono due bravi ragazzi, giovani, intelligenti e talentuosi che sicuramente riusciranno a fare grandi cose al fianco l’uno dell’altro.

Il recupero di Federico procede e speriamo di rivederlo in campo appena prima della pausa di due mesi dovuta al Mondiale giocato tra novembre e dicembre in Qatar.

Impostazioni privacy