Allegri infuriato con un calciatore della Juventus, lo farà cedere

Max Allegri sarebbe infuriato con un calciatore della Juventus e si mormora che nelle ultime ore abbia chiesto la sua cessione. Il ragazzo di sicuro non sta attraversando un buon momento. Come andranno le cose?

Sono diversi i calciatori che nell’ultima settimana non sono sicuri di rimanere a Torino, ma qui stiamo parlando di uno che è partito come titolarissimo nelle ultime stagioni.

I bianconeri vorrebbero cedere diversi calciatori che però rimarranno probabilmente come esuberi. Adrien Rabiot era stata più un’occasione con un’offerta buona da parte del Manchester United che aveva portato la società a pensare di cederlo per poi vedere, dopo il fatto che questa era saltata, Allegri schierarlo titolare.

C’è poi Arthur Melo che è stato messo sul mercato senza mezze misure, con conferme anche dello stesso tecnico in conferenza stampa. Il ragazzo però ha un ingaggio importante e nelle ultime settimane le offerte del Valencia non sono riuscite ad accontentare il ragazzo né la società.

Ci sono poi quei giocatori per i quali si valuterebbe tranquillamente una cessione, ma che non sono per forza sul mercato come per esempio Weston McKennie e Denis Zakaria che non stanno facendo molto bene, ma che comunque potrebbero anche restare. Cosa accadrà ora?

Allegri infuriato con un calciatore della Juventus

Max Allegri è infuriato con un calciatore della Juventus che potrebbe presto lasciare Torino. Una cosa che è filtrata nelle ultime ore e che ha lasciato tutti senza parole perché di questo ragazzo il tecnico livornese era davvero un grandissimo estimatore.

Stiamo parlando di Alex Sandro che Allegri ha sempre difeso ma che oggi non è più nelle condizioni di giocare titolare in una grandissima squadra come la Juve. Il terzino brasiliano infatti è sempre tra i peggiori, spesso fuori posizione e totalmente inutile a livello offensivo.

Il segnale l’ha dato proprio Max che l’ha cambiato nell’intervallo di Sampdoria Juventus per far entrare Mattia De Sciglio dopo un primo tempo dell’ex Porto davvero impresentabile. Il terzino ha il problema di avere un ingaggio pesante e di non aver mercato ma la Juventus starebbe provando a cederlo.

Non è da escludere che nonostante una sua eventuale permanenza a Torino possa anche arrivare un altro calciatore in quel ruolo visto che è uscito Luca Pellegrini. Si parla con insistenza nelle ultime ore di Reguillon. Vedremo cosa ci riserviranno questi ultimi giorni di calciomercato che si potrebbero infiammare improvvisamente.

Impostazioni privacy