La Roma beffa la Juventus: atroce delusione a Torino

Eh sì, pare proprio che stavolta la Roma abbia beffato la Juventus, un’atroce delusione si materializza a Torino con colpi di scena improvvisi che potrebbero portare i bianconeri a dover prendere delle decisioni.

A Torino sta maturando dunque un grande dispiacere perché un calciatore inseguito da diverso tempo sembra di fatto divenuto un calciatore della squadra giallorossa. Vedremo cosa accadrà.

Continuano situazioni complicate in mezzo al campo per la squadra bianconera che deve cercare di rinforzare un reparto che negli ultimi due anni ha vacillato. Gli addii in serie di Miralem Pjanic, Sami Khedira e Blaise Matuidi hanno indebolito una squadra che in mezzo al campo prima era tra le più forti d’Europa.

Il ritorno di Paul Pogba ha di sicuro regalato alla squadra di Max Allegri maggiore consistenza in mezzo al campo, ritmo e intelligenza in mezzo ai reparti. La società ha valutato con attenzione anche altri acquisti ma dopo una valanga di nomi nulla è stato più fatto.

Ora servirà però un rush finale anche se la squadra bianconera continua a pagare la presenza di calciatori in rosa che non vogliono lasciare Torino come Arthur Melo e Adrien Rabiot. Attenzione dunque alle situazioni di Denis Zakaria e Weston McKennie che potrebbero essere sacrificati a sorpresa.

La Roma ha beffato la Juventus

La Roma di Josè Mourinho sembra che sia a un passo dal beffare la Juventus di Max Allegri con un’atroce delusione che potrebbe travolgere la Vecchia Signora. Servirà dunque capire cosa accadrà nelle prossime ore quando tutto potrebbe diventare ufficiale.

I giallorossi devono fronteggiare l’infortunio di Wijnaldum che ne avrà per un po’ e potrebbe provare a inserirsi tra Juventus e Paris Saint German per far tornare Leandro Paredes. Il calciatore, che aveva già giocato in giallorosso, preferirebbe la Juventus a cui ha dato la sua parola. Ma se la situazione non si blocca potrebbe accettare la Roma pur di non rimanere al Psg e giocare poco.

Attenzione ancora sul nome di Zakaria perché il ragazzo è nel mirino della Roma e di fatto potrebbe scatenare una catena alla rovescia con Paredes che a quel punto potrebbe passare alla Juve stessa. Sono gli ultimi giorni di calciomercato e può accadere davvero di tutto, aspettiamo di vedere quello che diranno le due squadre pronte a mettere a segno un nuovo colpo in mezzo al campo. Aspettiamo fiduciosi per la nostra Juventus che ha l’idea di rinascere il prima possibile.

Impostazioni privacy