Calciomercato Juventus, da Atalanta Milan il nuovo acquisto

La Juventus non si ferma sul calciomercato e probabilmente degli emissari saranno presenti in tribuna a Bergamo per la sfida Atalanta Milan. Si monitora un calciatore molto amato dalla dirigenza e che potrebbe tornare utile.

Non vogliamo svelarvi subito il nome in questione, ma vogliamo fare un gioco con voi e cioè cercare di vedere se riuscite a indovinare chi è il calciatore misterioso in questione. Un ragazzo che davvero potrebbe fare la differenza.

Intanto vi mostriamo le probabili formazioni del match che mette di fronte la Dea agli ultimi Campioni d’Italia: ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. All.: Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Zortea, Ruggeri, Zappacosta, Boga, Lookman, Soppy, Demiral. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Florenzi, Gabbia, Kjaer, Bakayoko, Krunic, Adli, Pobega, Saelemaekers, Lazetic, De Ketelaere, Giroud, Origi.

Sicuramente sono molti i calciatori interessanti a leggere queste due formazioni e il nome fatto è quello di un calciatore già diverse volte accostato ai bianconeri. Siamo sicuri dunque che la società proverà l’affondo soprattutto dopo averlo visionato nella giornata di oggi sul rettangolo verde di gioco.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Il colpo di calciomercato della Juventus, in virtù della sfida Atalanta Milan che verrà seguita con attenzione, è un attaccante. Serve un vice Vlahovic e questo è chiaro da tempo, ma la società sembra non riuscire a sbloccare quello che rischia di trasformarsi in un vero e proprio tabù. I media che si occupano di calciomercato si interrogano anche se rimane abbastanza difficile capire cosa potrà accadere nel breve periodo.

Stiamo parlando ovviamente di Luis Muriel attaccante colombiano dell’Atalanta che in passato qualcuno ha paragonato addirittura a Ronaldo il Fenomeno. Di Luis Nazario De Lima purtroppo ha poco, ma nonostante questo si tratta di un attaccante di sicura affidabilità che farebbe molto comodo alla squadra bianconera.

Muriel ha spesso pagato in carriera i troppi infortuni ma nonostante questo è riuscito a collezionare delle splendide prestazioni giorno dopo giorno, anno dopo anno arrivando al cuore del pubblico con la sua personalità e la sua voglia di essere sempre e comunque protagonista. Chissà che possa farlo a breve anche alla Juventus.

Bisogna aspettare questi ultimi giorni di calciomercato perché si sta facendo veramente rovente e potrebbe accadere di tutto in giorni che piano piano diventano molto interessanti.

Impostazioni privacy