Sampdoria Juventus, Allegri lo fa fuori: va sul mercato?

Max Allegri potrebbe far fuori un titolare nella sfida Sampdoria Juventus. Ci sarà un cambio rispetto al Sassuolo e questo potrebbe anche essere un indizio di calciomercato improvviso.

Manca poco alla fine del calciomercato ma la squadra bianconera ha bisogno di un paio di innesti per migliorare la qualità di una rosa che deve provare a vincere tutto sia in Italia che in Europa.

La gara casalinga contro il Sassuolo ha dato tanti segnali positivi anche se in mezzo al campo qualcosa non ha funzionato con Manuel Locatelli e Denis Zakaria che a tratti sono andati in difficoltà facendo capire che l’esigenza di andare a prendere un regista è fondamentale.

Serve un calciatore in grado di far girare rapidamente palla in mezzo al campo, uno con le giuste geometrie e la forza fisica per non crollare di fronte al contrasto. In questo senso è stato identificato sicuramente Leandro Paredes del Paris Saint German. L’acquisto sarebbe già chiuso ma prima bisogna completare una cessione con sul mercato Arthur Melo e Adrien Rabiot entrambi ormai fuori dal progetto.

Il Duca ex Psg proprio ha rifiutato il passaggio al Manchester United che avrebbe strappato un contratto da 11 milioni di euro ai Red Devils trovandosi la porta chiusa in faccia. Al momento molto meno mercato ce l’ha Arthur col Valencia che si era interessato ma solo per un prestito con ingaggio pagato dai bianconeri. E ora?

Escluso da Sampdoria Juventus verrà ceduto?

C’è un giocatore che meno di altri ha convinto Max Allegri nella sfida contro il Sassuolo tanto che il tecnico livornese dovrebbe escluderlo dalla sfida di lunedì sera al Luigi Ferraris di Genova, Sampdoria Juventus. Un colpo di scena che non molti si potevano aspettare.

Si tratta di Denis Zakaria che arrivato nel calciomercato di gennaio non è riuscito mai a imporre la sua fisicità e la sua rapidità. A oggi l’unico momento per cui viene ricordato è quel doppio dribbling contro l’Inter e conseguente sassata scagliata sul palo. Giocatore fisicamente eccelso non ha dato il suo contributo.

Per arrivare a Leandro Paredes potrebbe essere anche sacrificato anche perché in mezzo al campo Max considera incedibili solo Manuel Locatelli e Paul Pogba mentre gli altri possono partire a via di una grande offerta. La sensazione che si fa strada è che rimanga Rabiot e a fargli spazio possa essere proprio il roccioso centrocampista ex Schalke 04. Attendiamo fiduciosi possibimi novit-

Impostazioni privacy