Calciomercato Juventus, salta tutto: tifosi delusi

I tifosi della Juventus sono delusi con il calciomercato che potrebbe prospettare una notizia negativa. La situazione si incrina e la società sta già lavorando alla ricerca di un’alternativa.

La sessione estiva dei bianconeri si è improvvisamente incrinata, tutto è saltato e la società è bloccata. Ora non c’è nessuna certezza anche se la società continua a lavorare per garantire qualcosa di importate a Max Allegri.

Sono fin troppi i nomi circolati negli ultimi messi, alcuni fantasiosi e altri su cui è stato impossibile mettere le mani. Ed è così che si è alla ricerca di due profili per completare una rosa già a oggi decisamente competitiva e piena di stelle.

Negli ultimi anni, dalla partenza di Miralem Pjanic non si è più trovato un vero tessitore di gioco, un ragazzo in grado di velocizzare il passo. Fatto sta che come il bosniaco in giro ce ne sono veramente molto pochi anche se i nomi che circolano sono sempre gli stessi. Tra questi non si può non parlare di Lenadro Paredes del Paris Saint German. Per arrivarci però deve partire uno tra Adrien Rabiot e Arthur Melo.

C’è poi la questione attaccante con la società che vorrebbe mettere a disposizione dell’allenatore Max Allegri un ragazzo duttile magari anche in grado di affiancare Dusan Vlahovic e non solo da fargli da eventuale sostituto. I giorni passano ma nessuno sta arrivando.

Calciomercato Juventus, tifosi amaramente delusi

I tifosi della Juventus si trovano a essere amaramente delusi col calciomercato che pare stia regalando loro una grande incertezza in vista del futuro. Siamo consapevoli e convinti che però ne uscirà fuori qualcosa anche se per ora bisogna avere davvero pazienza.

La trattativa per Memphis Depay del Barcellona sembrava decollata, si parlava addirittura di recessione coi blaugrana per favorirne il passaggio in bianconero. Per giorni la pista era caldissima con la squadra che sembrava pronta ad accogliere l’olandese ex Lione da un momento all’altro. Ora invece la situazione è cambiata.

I tifosi della Juventus sono delusi perché questa pista poteva portare all’acquisto di un calciatore anche dalla grande esperienza in campo internazionale oltre alla duttilità di poter giocare in diversi ruoli dell’attacco.

Secondo i media, Tuttosport in testa, sono stati riallacciati i rapporti per arrivare a Marko Arnautovic del Bologna mentre è rispuntato un calciatore amato e seguitissimo nel passato come Arkadiusz Milik del Marsiglia e vecchia conoscenza del nostro campionato

Impostazioni privacy