Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: e chi se l’aspettava

Il calciomercato della Juventus potrebbe offrire delle sorprese nelle prossime settimane, tra acquisti suggeriti dai media, false notizie e chi invece dice qualcosa di interessante senza essere creduto.

I bianconeri sono alla ricerca di ragazzi di assoluto livello che possano migliorare qualitativamente un progetto già intrigante e che deve riportare la squadra a vincere dopo due anni.

Non basta costruire una grande squadra su tre calciatori di talento, serve qualcosa di più uno sforzo maggiore visto anche come i bianconeri nelle ultime stagioni hanno brancolato nel buio. Dopo tanti ragionamenti però si è pensato che oltre ai giovani si dovesse puntare su campioni già affermati.

Proprio per questo sono arrivati due super campioni come Paul Pogba e Angel Di Maria che sfortunatamente si sono infortunati ma che possono fare la differenza. Il centrocampista ha dimostrato in amichevole di fare la differenza per strapotere tecnico e fisico. Così si è visto nella prima gara di Serie A quando El Fideo ha segnato e sfornato un assist giocando una partita straordinaria.

In difesa è arrivato Gleison Bremer per sostituire Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini. Il brasiliano ha già dimostrato di saper tenere il reparto centrale da solo, con personalità e grande fisicità è diventato già un vero idolo dei tifosi con la sua capacità tecnica si è reinventato nuovo leader della difesa.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa

Il calciomercato della Juventus non si è concluso con l’arrivo di Filip Kostic ma potrebbero servire nuovi colpi per impreziosire la rosa alla ricerca di calciatori di livello. Certo non è facile andare su un mercato chiuso perché i campionati sono iniziati e le compagini non hanno voglia di dover tornare ad acquistare dopo aver ceduto.

Attenzione però perché sottotraccia la società lavora anche ad altri acquisti. In difesa non farebbe male prendere un altro centrale e magari in quel caso lasciar partire Daniele Rugani, che però rimarrà secondo le nostre indiscrezioni. A poco dalla chiusura del mercato con l’inizio dei campionati le squadre fanno fatica a cedere, ma se spunta un’occasione last minute ci si potrebbe buttare su un centrale.

A guardare la lista degli svincolati il nome più interessante sembra essere quello di N’Koulou che negli ultimi anni ha fatto bene e che rappresenta un’occasione. Denayer e Caceres invece non convincono per motivi diversi soprattutto fisici. Si passa poi a Francesco Acerbi che è ai margini della Lazio e rappresenta un potenziale colpo di mercato anche solo per una stagione. Attenzione ai nomi a sorpresa.

Impostazioni privacy