Calciomercato Juventus, inizia la Serie A ma ne arrivano ancora due

Il calciomercato della Juventus non si ferma nonostante oggi inizi la Serie A della squadra bianconera, pronta a mettere le mani su almeno due calciatori per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Attenzione anche al calciomercato in uscita perché ci sono almeno quattro calciatori con le valigie in mano pronti a lasciare. Ora il momento è molto interessante e presto i bianconeri potrebbero mettere a segno dei colpi.

In entrata il calciomercato della Juventus è iniziato col botto. Infatti ancor prima dell’inizio della sessione estiva la squadra bianconera ha messo gli occhi su diversi calciatori per chiudere fin da subito, prima con le voci e poi ufficialmente, due super colpi. A parametro zero infatti sono arrivati prima Paul Pogba e poi Angel Di Maria. 

Per il primo è stato un ritorno a Torino dopo che dal 2013 al 2016 si era fatto conoscere al mondo grazie ai bianconeri. Per il secondo è un esordio in Serie A dopo aver vissuto delle stagioni importati tra Liga, Premier League e Ligue 1 tra Real Madrid, Manchester United e Paris Saint German.

La cessione di Matthijs De Ligt ha aperto l’obbligo di fare qualcosa in difesa dove era arrivato Gatti acquistato a gennaio e lasciato parcheggiato in prestito. I bianconeri sono riusciti così a mettere le mani su Gleison Bremer calciatore straordinario e miglior difensore della scorsa stagione per i numeri della Serie A.

Negli ultimi giorni si è chiusa una trattativa di cui si è parlato a lungo con i bianconeri che hanno così potuto abbracciare il serbo Filip Kostic in grado di trascinare l’Eintracht Francoforte alla vittoria dell’ultima Europa League.

Calciomercato Juventus, ne arrivano due

Ne arrivano almeno due per il rush finale del calciomercato della Juventus. I bianconeri sono pronti a dare una scossa alla squadra con due acquisti importanti. Serve sicuramente qualcosa in mezzo al campo soprattutto se partiranno, come pare, Adrien Rabiot e Arthur Melo. Il primo è promesso al Manchester United, il secondo non è più nei piani della squadra.

Parigi (Francia) 05/10/2019 – Ligue 1 / Paris St. Germain-Angers / foto Panoramic/Insidefoto/Image Sport
nella foto: Leandro Paredes

Per questo arriverà con ogni probabilità un regista e il nome è sempre quello di Leandro Paredes del Paris Saint German. L’ex Empoli e Roma sarebbe felice di tornare in Serie A e a Torino un calciatore così manca. Se non esce nessuno però appare assai difficile mettere le mani su questo calciatore.

C’è poi da sciogliere il nodo del vice Dusan Vlahovic. Il nome in cima alle possibilità dei bianconeri è quello di Memphis Depay del Barcellona anche se sono tanti altri i calciatori che in queste ultime settimane sono stati accostati alla squadra bianconera.

Impostazioni privacy