Juventus Sassuolo diretta streaming, segui la partita dell’Allianz

Potremo seguire Juventus Sassuolo in diretta streaming gara che chiude la prima giornata di Serie A e con in campo diversi calciatori importanti al debutto in bianconero.

Siamo ai nastri di partenza per un campionato che si preannuncia pieno di grandi colpi di scena e dove almeno a guardare le rose c’è davvero grande incertezza soprattutto per la parte altissima della classifica.

Il pubblico è pronto per giocare una gara fondamentale già nella giornata di oggi con diversi calciatori intelligenti che si schiereranno in campo per la prima volta con la maglia della Juventus. Il campo ci racconterà molto altro ma sta di fatto che i bianconeri hanno bisogno di una vittoria per iniziare bene.

Juventus Sassuolo diretta streaming

La gara Juventus Sassuolo si potrà seguire anche in diretta streaming. I diritti del match li detiene in esclusiva Dazn con fischio d’inizio alle ore 20.45. La nota piattaforma trasmetterà in streaming la sua partita sia sul sito internet che sull’app sui nostri dispositivi mobili.

Sarà questo dunque l’unico modo di guardare la gara in modo legale sul web o con qualsiasi altro dispositivo. Ricordiamo che Dazn da quest’anno torna anche su Sky Q. Di certo la tecnologia ci mette a disposizione diversi modi per seguire la nostra amata Juve e speriamo di poter urlare alla fine “buona la prima” col campionato che prenda l’indirizzo giusto per i nostri ragazzi.

Pronostici e quote di Juventus Sassuolo

Diamo uno sguardo ai pronostici e alle quote di Juventus Sassuolo, fischio d’inizio ore 20.45 all’Allianz Stadium. Le quote danno per favorita la squadra di Massimiliano Allegri che è bancata tra gli 1.46 di EfBet e 1.52 di Eurobet. Più complicato secondo i bookmaker il pareggio, il segno X è tra i 4.50 di Eurobet e i 4.80 di OlyBet. Invece la vittoria del Sassuolo è il risultato meno probabile con 5.75 di Bet365 e 6.00 di Better.

Juventus Sassuolo le probabili formazioni

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Juventus Sassuolo:

JUVENTUS 4-4-1-1: Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria; Vlahovic

SASSUOLO 4-3-3: Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Thortsvedt; Berardi, Pinamonti, Raspadori

I convocati del match

Per Juventus Sassuolo ecco i convocati di Max Allegri: 2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahovic, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 13 Rovella, 15 Gatti, 17 Kostic, 19 Bonucci, 20 Miretti, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 28 Zakaria, 30 Soulé, 36 Perin, 40 Da Graca, 41 Garofani, 44 Fagioli. Saranno assenti per squalifica Rabiot e Kean, mentre sono fuori per infortunio Szczesny, Pogba, Akè, Chiesa, Kaio Jorge.

Impostazioni privacy