Calciomercato Juventus, un big proposto ai bianconeri!

La Juventus sta attendendo a fare le ultime mosse di mercato, in vista della prossima stagione, priorità ora alle uscite a centrocampo

Per quanto sia stata molto attiva, la Juventus non ha ancora concluso la sua campagna di rafforzamento estiva, a due settimane dalla chiusura della finestra di mercato. I dirigenti bianconeri sono al lavoro, sia in entrata che in uscita, per confezionare la rosa a Massimiliano Allegri, per far si che abbia a disposizione il miglior scacchiere possibile per andare ad affrontare le varie competizioni, dal campionato alla Champions League, passando per la Coppa Italia.

Tra tutti gli intrighi di mercato, tra entrate e uscite, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a iniziare il campionato. I bianconeri scenderanno in campo domani sera, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, all’Allianz Stadium, per iniziare questa nuova cavalcata al fianco dei propri tifosi. L’obiettivo die bianconeri è quello, ovviamente, di iniziare con il piede giusto la stagione, trovando i tre punti, e mettendo magari in campo i nuovi acquisti, con Angel Di Maria che dovrebbe partire nell’undici titolare mentre Filip Kostic potrebbe trovare spazio a gara in corso.

Juventus, Ronaldo proposto da Mendes

Ronaldo Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Paolo Paganini, nelle ultime ore, Jorge Mendes avrebbe proposto Cristiano Ronaldo ad alcune squadre italiane. L’esperto di calciomercato della Rai, infatti, ha parlato di una proposta per Milan e Inter. Nei giorni scorsi, rivela inoltre, il portoghese si era fatto avanti con la Juventus, provando a mettere in piedi un clamoroso ritorno, ma i dirigenti bianconeri hanno rispedito al mittente la proposta. Sicuramente, a fare la differenza, è stato l’ingaggio molto alto del giocatore, che se dovesse abbassare le pretese potrebbe tornare nel nostro campionato.

Sicuramente si tratta, questa, di un’azione da parte dell’agente del calciatore per piazzare il portoghese, dopo questo inizio di Premier League disastroso con il Manchester United. La politica bianconera, sia sugli ingaggi sia sul ringiovanire la rosa, non permette al momento questo tipo di operazione. I tifosi, però, sentendo le parole di Paolo Paganini hanno potuto sognare, per qualche istante, il ritorno della stella lusitana.

Impostazioni privacy