Calciomercato Juventus, in arrivo il colpo dalla Spagna

Il mercato della Juventus è ancora in divenire, con alcuni colpi che devono essere piazzati, come il vice-Dusan Vlahovic

Una delle situazioni da risolvere, in casa Juventus, è senza dubbio quella legata al difensore, che deve arrivare alla Continassa. I bianconeri hanno visto partire in estate Giorgio Chiellini, passato ai Los Angeles, e Matthijs De Ligt che si è trasferito al Bayern Monaco. In entrata c’è stato il colpo Gleison Bremer, da affiancare a Leonardo Bonucci, ma non basta per completare il pacchetto arretrato bianconero. Ricordando che qualche giorno fa c’è stato un timido sondaggio della Sampdoria, secondo indiscrezioni, per Daniele Rugani.

Per quanto riguarda la questione centrocampista, in casa Juventus, la situazione non è facile soprattutto per quanto riguarda i giocatori in uscita. I tre calciatori che dovrebbero lasciare la Continassa sono Arthur, Adrien Rabiot e Nicolò Rovella. Quest’ultimo sembra essere a un passo dal Monza, dove si trasferirebbe in prestito secco per una stagione. Il francese, invece, ha complicato la trattativa con il Manchester United, con i Red Devils che avevano già un accordo con la Juventus sulla base di 20 milioni di euro. L’agente, nonché madre del giocatore, nell’incontro con gli inglesi ha avanzato richieste troppo alte. Ultimo, invece, il brasiliano Arthur che al momento non ha richieste, si era fatto avanti il Valencia ma i bianconeri non hanno accettato le condizioni dettate dagli spagnoli, che si sarebbero così tirati indietro.

Juventus, Depay arriva nei prossimi giorni?

Depay Juventus

Memphis Depay sembra essere, sempre di più, un giocatore in orbita Juventus e potrebbe diventare realtà, a tutti gli effetti, nei prossimi giorni. Secondo le indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, infatti, nella giornata di martedì potrebbe esserci la fumata bianca, che porterebbe l’olandese alla corte di Massimiliano Allegri. Il giocatore nelle scorse ore ha ottenuto il via libera dal Barcellona per trattare con la Juventus, i suoi agenti sono già al lavoro con i dirigenti bianconeri per chiudere un accordo biennale. Presto, dunque, il tecnico livornese potrebbe avere il vice Dusan Vlahovic.

I tifosi sognano l’arrivo di Memphis Depay alla Juventus, un giocatore diventato comunque di livello internazionale e con grande esperienza. Ad alimentari i sogni bianconeri, però, ci sarebbe anche un altro dato che potrebbe essere realtà o, semplicemente, una coincidenza. Nelle ore scorse la Juventus ha ufficializzato i nuovi numeri di maglia con Weston McKennie che ha liberato la 14 prendendosi la numero 8. Perché un segnale? Perché Depay indossa, proprio, la maglia numero 14.

Impostazioni privacy