Calciomercato Juventus, dal Psg arrivano tre giocatori?

Il Paris Saint German sta cercando di sistemare i suoi esuberi e pare che il calciomercato si possa accendere attorno anche alla Juventus in questa ottica.

Il club transalpino ha cambiato ottica negli ultimi mesi tanto che ha affidato la panchina a un francese di nome Galtier non più un top allenatore preso solo per il nome e dunque non più una squadra composta da figurine.

Secondo L’Equipe il club francese starebbe lavorando a delle cessioni molto importanti. Sono sette i nomi messi sul calciomercato e che potrebbero partire molto presto: Icardi, Draxler, Herrera, Rafinha, Kehrer, Gueye e Kurzawa. 

I bianconeri sono da tempo su Leandro Paredes che però non è in questa lista. Questo non vuol dire che non verrà ceduto ma che servono molti più soldi di quanto si possa pensare. Il Psg infatti non sembra intenzionato a scendere sotto i 20 milioni di euro di cui si è parlato a lungo nelle ultime settimane e che la Juve non vorrebbe spendere.

In questo senso la squadra bianconera potrebbe anche prendere una decisione diversa e cioè quella di andare con un affondo soprattutto quando Adrien Rabiot sarà concretamente un calciatore del Manchester United liberando uno spazio e abbassando il monte ingaggi.

La Juventus pesca dal Paris Saint German

La Juventus sul calciomercato sembra davvero pronta a pescare dal Paris Saint German e degli sette esuberi citati da L’Equipe potrebbe puntare due calciatori che farebbero davvero comodo a Massimiliano Allegri. Questo perché di certo sarà importante sul mercato capire quali saranno gli spunti e le strade da prendere.

Il primo nome è uno che non è stato mai fatto ma che dopo la cessione di Luca Pellegrini possa rappresentare un’occasione in saldo. Si parla di Kurzawa che ormai è finito ai limiti della squadra e che risulta essere un calciatore affidabile molto bravo a gestire entrambe le fasi sia a livello offensivo che in quello difensivo.

Icardi e Kurzawa
Icardi e Kurzawa

Si passa poi all’attacco dove il nome di Mauro Icardi è sempre molto attuale. Questo perché potrebbe rappresentare l’alternativa low cost per dare un’alternativa a Dusan Vlahovic con Moise Kean destinato a partire. Molto presto i bianconeri dunque completeranno la loro rosa con dei calciatori di assoluto livello e in grado di far fare uno scatto importante alla squadra bianconera nel ritorno alla vittoria. Attenzione poi alle sorprese perché in questo periodo sono sempre dietro l’angolo e i colpi, come noto, si fanno alla fine.

Impostazioni privacy