Cavani alla Juventus, colpo di calciomercato: ecco il vice Vlahovic

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere presto un colpo di scena incredibile con l’arrivo di un attaccante in grado da fare da vice Vlahovic. Spunta un nome insospettabile, quello di Cavani.

I bianconeri sono ancora alla ricerca di un attaccante che possa dare fiato al serbo e magari adattarsi a giocare al suo fianco. La forza di questa squadra deve essere quello di avere dei giocatori intercambiali.

Edinson Cavani
Edinson Cavani

Moise Kean è stato bocciato definitivamente nonostante la sua avventura nelle amichevoli estive era partita molto bene. Il suo ritardo all’allenamento l’ha fatto saltare la possibilità di giocare contro l’Atletico Madrid. Questo ha fatto capire alla società che non si deve puntare su di lui tanto che è stato proposto al Nizza.

L’obiettivo numero uno era quello che portava al ritorno di Alvaro Morata, con un tira e molla incredibile con l’Atletico Madrid che non ha voluto cedere a far scendere il prezzo del cartellino. Si è poi puntato su Memphis Depay che però ha trovato un blocco per quanto riguarda l’accordo col Barcellona che non vuole liberarlo a parametro zero. Sono tantissimi altri i calciatori che nel tempo sono finiti nel mirino ma oggi analizziamo un nome nuovo che farà saltare i tifosi in piedi sulle sedie.

Cavani alla Juventus è una possibilità

Tra le possibilità nel calciomercato della Juventus c’è il possibile arrivo di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, soprannominato El Matador, è nella lista gratuita e nonostante l’età molto avanzata potrebbe essere un campione in grado di rendersi protagonista anche a partita in corso.

Di certo Cavani sarà utile per mettersi a disposizione anche in partite di grande peso specifico visto che è un calciatore con una grande esperienza visto che dopo Palermo e Napoli ha vestito maglie come quelle del Paris Saint German e del Manchester United.

Edinson Cavani
Edinson Cavani

Sicuramente la squadra bianconera avrebbe con Cavani un giocatore di grandissimo spessore tecnico e in grado di dare una soluzione importante sotto porta. L’affidabilità di questo ragazzo poi è innegabile anche se alcuni continuano a sottolineare che il suo affetto per Napoli e la rivalità con la Juventus sembravano un ostacolo.

Certo è che rimasto senza squadra per Edinson sarebbe molto importante trovare spazio in una squadra di livello come la Juventus pronto a mettersi in evidenza in una competizione che padroneggia come la Champions League. Il calciomercato può regalare ancora sorprese e noi siamo qui ad attendere che il cielo si tinga ancora una volta di bianco e nero.

Impostazioni privacy