Calciomercato Juventus, UFFICIALE: altro acquisto in entrata

Il calciomercato della Juventus si accende con un acquisto che è divenuto ufficiale nelle ultime ore. Sono giornate calde a livello finanziario con i bianconeri che cercano un colpo di scena.

Le squadre bianconere non sono complete ed è dunque molto probabile che presto la squadra bianconera metta le mani ancora al portafoglio per portare a casa giocatori di assoluto livello.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli

La squadra di Massimiliano Allegri deve sistemare diverse cose ancora. L’arrivo di Filip Kostic e la partenza di Luca Pellegrini fanno pensare che si possa fare qualcosa ancora a sinistra anche se ora si mormora che la squadra giocherà col 3-5-2 riempiendo il campo dunque in maniera diversa.

In mezzo al campo arriverà Leandro Paredes se la Juve riuscirà a vendere Arthur Melo e Adrien Rabiot, il secondo vicino al Manchester United, o almeno uno dei due. Sicuramente l’acquisto dell’argentino del Paris Saint German darebbe grandi geometrie alla squadra bianconera.

Davanti poi si cerca il vice Vlahovic. I bianconeri non faranno dunque più botti con super top player o giocatori di altissimo livello come Sergej Milinkovic Savic o Nicolò Zaniolo, ma di certo prenderà una punta. Tramontato Alvaro Morata ora i nomi in pole sono due con Giovanni Simeone che al momento ha superato Memphis Depay anche se non è da escludere l’uscita di altri nomi.

Calciomercato Juventus, Ufficiale un nuovo acquisto

La Juventus ha ufficializzato un nuovo acquisto sul calciomercato, pronta a mettere le mani su giocatori di assoluto livello. Le ore sono caldissime e dopo che Filip Kostic ha fermato ora è diventato evidente come un altro nome sia balzato in cima alla lista dei desideri dei bianconeri.

Parliamo delle Women che hanno formalizzato l’acquisto della svedese Evelina Duljan una diciannovenne svedese che arriva dal Kristianstads e che viene considerata un potenziale crack. Il suo ruolo è quello di terzino destro ma è brava anche a giocare in mezzo al campo.

Nonostante la giovanissima età ha una buona esperienza internazionale basta pensare che di recente ha giocato da titolare nell’Europeo Femminile Under 19 con la Svezia collezionando quattro gettoni. Vedremo se nella squadra bianconera avrà spazio e quindi crescerà ancora una volta sotto diversi punti di vista.

Noi ce lo auguriamo davvero perché teniamo moltissimo alla squadra bianconera e anche alle women che negli anni sono tolte tantissime soddisfazioni cannibalizzando il campionato italiano con personalità e giocatori straordinari schierati in campo.

Impostazioni privacy