ULTIM’ORA: Calciomercato Juventus, accordo in entrata per i bianconeri!

La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento, cercando i tasselli giusti per lo scacchiere della squadra di Massimiliano Allegri

Agnelli Juventus
Agnelli Juventus

Il calciomercato della Juventus ha già preso una piega importante nel primo mese e mezzo di trattative, con la dirigenza che ha rinforzato in maniera sensibile la rosa. Ora, però, Massimiliano Allegri si aspetta ancora qualche colpo per chiudere del tutto la rosa e cercare di rendere il suo 11 titolare il più competitivo possibile, per giocarsi Campionato, Champions League e Coppa Italia. Al momento, però, tra le fila bianconere ci sono ancora alcuni giocatori che sono alla porta, pronti a svuotare l’armadietto per nuove destinazioni.

I candidati principali sono i centrocampisti Adrien Rabiot, cercato dal Manchester United, e Arthur che potrebbe finire in Spagna, tra le fila del Valencia. Nella giornata di oggi si è avvicinato, invece, in maniera importante Luca Pellegrini all’Eintracht Francoforte. Nei giorni scorsi, invece, sondaggio della Sampdoria per Daniele Rugani, che al momento resta però non in vendita.

Juventus, accordo con Paredes del Paris Saint-Germain

Sta circolando in questi minuti un’indiscrezione importante sulla Juventus, che sarebbe sulla buona strada per chiudere l’ennesima trattativa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato di Sky Sport, la Juventus avrebbe trovato un accordo col centrocampista Leandro Paredes. L’argentino, in forza al Paris Saint-Germain è in orbita bianconera ormai da tanto tempo, ora potrebbe essere giunto il momento di sbarcare a Torino. Bisogna sciogliere un nodo, però, non poco importante come l’accordo con la squadra parigina, che difficilmente lascia andare via i suoi calciatori a prezzi stracciati.

Una parte importante della trattativa, però, va ribadito è stata portata avanti, secondo Fabrizio Romano, con i dirigenti bianconeri che sono riusciti a trovare un accordo con Leandro Paredes. Vedremo ora se inizieranno i colloqui con la società di Nasser Al Khelaifi e che piega prenderanno.

Paredes Juventus

Questo il tweet dell’esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo ufficiale, dove mostra in anteprima le varie trattative: “Leandro Paredes ha un accordo totale in termini personali con la Juventus. Ora aspetta che Juventus e Paris Saint-Germain trovino un accordo su compenso/formula. 🚨️️ #JuventuscTrattative ancora in corso, la Juve vuole venderne almeno uno tra Rabiot al Man Utd e poi Arthur”.

Ricordiamo che abbiamo già visto Leandro Paredes nel nostro campionato, quando esplose, con la maglia della Roma nelle stagioni 2014-2015 e 2016-2017, intervallate da un prestito all’Empoli, per lui un totale di 71 presenze e 6 gol nel nostro campionato.

Impostazioni privacy