Calciomercato Juventus, salta tutto: tifosi infuriati

I tifosi della Juventus sono infuriati perché è saltata una trattativa che avevano messo in piedi da tempo e che speravano di chiudere il prima possibile. L’affare non si farà.

Il calciomercato funziona così, purtroppo molto spesso le cose non vanno come si spera e soprattutto se si è stati vicini a un calciatore di livello poi dispiace se tutto salta.

Nelle ultime ore la Juventus sembrava a un passo dal prendere un calciatore molto forte che sarebbe potuto diventare un pilastro per Max Allegri. Un calciatore dotato di grande tecnica e senso della posizione che avrà presto la possibilità comunque di imporsi ulteriormente ad alto livello.

È stato fino a oggi un calciatore interessante, sempre cercato dalle big in una squadra comunque di media alta classifica che lotta quantomeno per raggiungere la qualificazione in Europa anche se non sempre ci riesce. Ora c’è voglia di lavorare ancora a lungo per dare una sterzata a una carriera che lo vede crescere partita dopo partita, giorno dopo giorno.

Rinnova e salta l’affare di calciomercato della Juventus

Le ultime ore di calciomercato si sono infuocate per via dell’arrivo a Torino di Filip Kostic. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte è riuscito a imporsi all’attenzione dei media durante l’Europa League vinta da protagonista con la maglia della squadra tedesca.

Oggi però arriva un’altra notizia e cioè quella del rinnovo del difensore centrale Nikola Milenkovic con la Fiorentina. Il calciatore avrebbe dovuto sostituire Daniele Rugani dato per partente per di fatto diventare la prima alternativa a Leonardo Bonucci per giocare al fianco di Gleison Bremer.

Il calciatore ha firmato fino al 2027 e dunque non sarà facile strapparlo ai viola che qualora dovessero venderlo ora il ragazzo pretenderebbero dei soldi ancor di più di quanti chiesti prima. Joe Barone ha parlato sul sito della squadra viola parlando di giornata molto importante per la squadra viola. Milenkovic è sicuramente un calciatore di livello sul quale abbiamo visto anche il pressing dell’Inter oltre che dei bianconeri.

Salta dunque il suo passaggio alla Juventus col calciatore che rimarrà in viola. I tifosi della Juventus si sono infuriati e non hanno accettato questa situazione con una protesta che è partita direttamente sui social network. Attenzione però perché la sessione di calciomercato non è chiusa e quindi potrebbe arrivare anche un altro difensore. Al momento in cima alle possibilità c’è il nome di Francesco Acerbi della Lazio. 

Impostazioni privacy