Calciomercato Juventus, un nuovo nome a sorpresa per l’attaccante

Stanno circolando tanti nomi nelle ultime ore sul possibile nuovo attaccante della Juventus, in vista della prossima stagione

Vlahovic Juventus

Dusan Vlahovic è l’arma su cui la Juventus vuole ripartire in questa stagione, soprattutto dopo un inizio di avventura bianconera per lui nella scorsa stagione. L’attaccante serbo, che alla Fiorentina ha battuto tutti i record, è chiamato quindi a caricarsi i compagni sulle spalle, verso un miglioramento che è necessario in questa stagione. Per l’inizio della stagione è stato affiancato a Filip Kostic e Angel Di Maria, entrambi con caratteristiche differenti ma che possono dare velocità, imprevedibilità e nel caso dell’argentino, grande fantasia. La Juventus, in questo momento, è alla ricerca di un nuovo attaccante che vada ad affiancare il giovane 9.

Un momento importante per Massimiliano Allegri e la sua Juventus, che lo aspetta con grande fervore, sarà senza dubbio il rientro in campo di Federico Chiesa. L’ex esterno della Fiorentina ha saltato due terzi della scorsa stagione per infortunio, ora è in un momento di recupero e vuole, ovviamente, riprendersi da leader la sua squadra e la sua tifoseria. L’esterno, una volta tornato, formerà poi sulla sinistra un tandem, presumibilmente, con Filip Kostic ma saranno comunque in tre, se comprendiamo anche Angel Di Maria, a giocarsi due posti ai lati di Dusan Vlahovic.

Juventus, Simeone è un’idea concreta

Simeone Juventus

Secondo le indiscrezioni di mercato riportate dalla redazione di Sky Sport, starebbe uscendo una nuova idea in queste ore per il nuovo attaccante della Juventus. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un vice-Vlahovic, che vada a riempire lo slot lasciato libero da Alvaro Morata, tornato all’Atletico Madrid. La nuova idea sarebbe Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona, che corrisponde in pieno alle necessità della squadra di Massimiliano Allegri. Gli esperti di mercato di Sky Sport ripetono, più volte, che al momento è solo una suggestione, ma esistente.

Il Cholito Simeone nella scorsa stagione è stato uno degli attaccanti migliori del campionato, trascinando il suo Hellas Verona in maniera eloquente. In questa sessione di mercato è stato cercato con grande insistenza dal Napoli che, in queste ore, sembrava vicino al chiudere la pratica con la punta argentina. Questa situazione favorita, anche, dalla cessione da parte della squadra partenopea di Andrea Petagna, passato al Monza della coppia Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Si profila, quindi, una sfida tra la Juventus e il Napoli per aggiudicarsi l’ex Fiorentina, qualora diventasse una reale priorità della dirigenza bianconera.

Impostazioni privacy