Calciomercato Juventus, nel mirino due super giocatori del Barcellona

Il calciomercato della Juventus si anima con possibilità difficili da decifrare in precedenza, infatti all’orizzonte sembrano apparire due super giocatori nientemeno che dal Barcellona.

Attenzione agli ultimi giorni di calciomercato perché i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Non è dunque da escludere che possa accadere qualcosa di particolare già a iniziare dai prossimi giorni.

La Juventus era partita a bomba sul calciomercato piazzando due colpi da novanta a parametro zero cioè Angel Di Maria e Paul Pogba che avevano lasciato a scadenza il Paris Saint German e il Manchester United. Iniziavano a circolare nomi incredibili con possibilità inattese e da far sognare.

Il ritorno alla pura realtà è stata la cessione di Matthijs De Ligt di cui però non si ricorderà più nessuno dopo che alcuni giorni seguenti alla firma si mettevano le mani su Gleison Bremer strappato tra l’altro non solo al Torino, squadra che ne deteneva il cartellino, ma agli “odiati” rivali dell’Inter.

Filip Kostic è stato l’ultimo colpo, l’esterno dell’Eintracht Francoforte è stato uno dei trascinatori della squadra tedesca alla vittoria dell’ultima Europa League. Giocatore duttile e con grande rapidità è uno che sa fare la differenza quando c’è da aggredire lo spazio ma anche uno che sa come giocare la palla e magari ripiegare in pressing. Ora attenzione a due possibili colpi.

Calciomercato Juventus, su due calciatori del Barcellona

Il caos in casa Barcellona potrebbe scatenare il calciomercato anche della Juventus. Il club blaugrana infatti sta vivendo delle incomprensioni con il massimo salariale e non riesce a ingaggiare calciatori che in realtà ha acquistato e sui quali ha messo le mani ormai da tempo.

In cima alla lista dei desideri ci sono il difensore danese classe 1996 Andreas Bodtker Christensen sul quale ha messo gli occhi anche l’Inter visto che il Barca rischia di perderlo. Giocatore dotato di grande fisicità e di prestanza fisica può fare la differenza giocando sia a tre che a quattro.

L’altro nome è quello di un centrocampista inseguito a lungo dalla Juventus ma preso poi a parametro zero dal Barcellona, Franck Kessié. Il calciatore potrebbe dunque essere un colpo di scena improvviso per la squadra bianconera che nei suoi confronti ha già fatto sondaggi in passato.

Il Barcellona naviga in acque di certo non sicure e molti sono in difficoltà in questo momento, ma la società vuole reagire e alla fine siamo sicuri che troverà la forza per evitare di perdere due calciatori importanti.

Impostazioni privacy