Juventus, un difensore nel mirino di un’italiana

Le prossime settimane di calciomercato, fino alla conclusione della sessione, potrebbe regalare ancora sorprese per la Juventus.

Rabiot Juventus

In queste ore si sta parlando molto della cessione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, ex Paris Saint Germain, è finito nel mirino del Manchester United che lo vorrebbe per rinforzare la propria rosa. Secondo le ultime, infatti, i due club avrebbero trovato un’intesa attorno ai 17 milioni di euro, ma i Red Devils senza la Champions League hanno un compito arduo nel convincere il calciatore.

I bianconeri dopo un’inizio di campagna acquisti scoppiettante, in questi giorni stanno cercando di capire su quali profili virare le proprie attenzioni. A discriminare queste situazioni, però, ci sarà il mercato in uscita che vede ancora alcuni esuberi da sistemare in fretta. Oltre a un centrocampista, se dovessero partire Arthur e Adrien Rabiot, dovrebbero andare a cercare almeno un difensore per completare il reparto arretrato.

Juventus, un altro difensore in uscita?

Secondo le indiscrezioni riportate dalla redazione di TuttoJuve.com, pare che la Sampdoria sia molto interessata a Daniele Rugani. Una situazione non di poco conto per Massimiliano Allegri che in questa sessione di calciomercato ha già visto lasciare Torino, sia Giorgio Chiellini che Matthijs de Ligt. Bisognerà capire, quindi, se la squadra genovese sarà in grado di comvincere il calciatore ex Empoli, soprattutto arrivando alle richieste della dirigenza bianconera.

Rugani Juventus

La Juventus in queste settimane ha visto l’arrivo di Gleison Bremer, nello scontro vinto contro l’Inter per il difensore ex Torino. Il brasiliano, però, non basta per chiudere i buchi lasciati dalle cessioni e la dirigenza dovrà muoversi in maniera importate sul mercato. La partenza, eventuale, anche di Daniele Rugani darebbe un altro “fastidio” a Cherubini, Arrivabene e Nedved che dovrebbero cercare un ulteriore profilo da regalare al tecnico toscano. Non sarà facile, però, andare a trovare un difensore di grande livello libero a questo punto del calciomercato, sarà probabilmente un esubero di qualche altra squadra.

Impostazioni privacy