Juventus, in arrivo il nuovo colpo di mercato

La Juventus continua nella sua campagna di rafforzamento della rosa, da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri 

La Juventus è pronta ad affrontare la nuova stagione, dopo un’annata molto deludente, con grande voglia di rivalsa sia in campionato che in Champions League. Nella scorsa stagione in Serie A, la partenza a rilento ha condizionato l’intero campionato, che ha visto i bianconeri arrivare al quarto posto alle spalle di Milan, Inter e Napoli. Per quanto riguarda la Champions League, dopo un buon girone, l’accoppiamento degli ottavi di finale sembrava abbordabile, ma dopo il pareggio in casa del Villareal è arrivata una debacle allo Juventus Stadium che ha fatto uscire di scena Vlahovic e compagni. Massimiliano Allegri in questa stagione vuole tornare a essere competitivo al massimo, in ogni competizione.

Bremer Juventus

Uno dei punti fermi della prossima stagione sarà, appunto, Gleison Bremer arrivato in questa sessione di calciomercato dai rivali cittadini del Torino. Il brasiliano è stato a lungo conteso tra la Juventus e l’Inter, con i nerazzurri che sembravano a un passo dall’aggiudicarselo, poi un grande colpo di teatro della dirigenza bianconera lo ha fatto rimanere nella città della Mole, cambiando però casacca. Insieme a Leonardo Bonucci dovrà essere il trascinatore della retroguardia di Massimiliano Allegri.

Juventus, Kostic atteso a Torino a ore

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato della Juventus Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, Filip Kostic è atteso in Italia nelle prossime ore. Il serbo, infatti, atterrerà in quel di Torino nella mattinata di domani, poi andrà a fare le visite mediche e di conseguenza apporrà la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Juventus. Il giocatore in arrivo dall’Eintracht Francoforte è un upgrade importante sulla fascia, in attesa del ritorno in campo di Federico Chiesa. Bisognerà capire se Massimiliano Allegri lo utilizzerà anche in altri moduli o solamente in un possibile 4-3-3 insieme a Dusan Vlahovic e Angel Di Maria.

Dalle ultime ultime notizie di formazione pare che Massimiliano Allegri possa non utilizzare Filip Kostic da titolare nella prima gara di campionato contro il Sassuolo.  Qualora il giocatore fosse convocabile in tempo, presumibilmente, andrebbe in panchina lasciando il posto da titolare nella sua zona a Juan Cuadrado, che verrebbe avanzato. Al posto del colombiano come terzino potremmo vedere Danilo, con Alex Sandro a sinistra e la coppia di centrali formata da Leonardo Bonucci e Gleison Bremer. Tanti dubbi, invece, per il centrocampo dove al momento è un terno al lotto sceglierne tre, anche alla luce dell’infortunio che terrà fuori per il prossimo mese Paul Pogba.

Impostazioni privacy