Calciomercato Juventus, arriva un giocatore odiatissimo dai tifosi

La Juventus è alla ricerca degli ultimi tasselli per andare a rinforzare la rosa a Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione che sta per cominciare.

I dirigenti bianconeri in questo mercato estivo si sono mossi molto rapidamente, per regalare una rosa completa al tecnico livornese in vista della prima di campionato, manca qualche elemento.

In questa sessione di calciomercato la Juventus è andata a ricoprire i ruoli che erano rimasti scoperti, comprando giocatori utili e che rappresentavano un occasione sul mercato. I due nomi che vengono in mente, in questo caso, sono senza dubbio quelli di Paul Pogba e Angel Di Maria. Il francese dopo qualche anno in difficoltà a Manchester, sponda United, non vede l’ora di riprendersi in mano la squadra bianconera, inizierà la stagione a rilento a causa di un infortunio. La stessa situazione vale per l’argentino che vuole dare un’ultima grande sterzata alla sua carriera, questo lo ha spinto a lasciare Parigi per accasarsi alla corte di Massimiliano Allegri.

In queste ore si sta parlando di un nuovo colpo di mercato in entrata della dirigenza bianconera, che ha chiuso per Filip Kostic dall’Eintrach Francoforte. L’esterno serbo va a completare il reparto offensivo, in attesa del rientro di Federico Chiesa. Ora non ci resta che attendere l’ufficialità.

Calciomercato Juventus, arriva Maguire?

Dopo le uscite, ovviamente, la Juventus ha necessità di lasciare partire coloro che sono esuberi in rosa, che Massimiliano Allegri non ha intenzione di trattenere. Uno di questi pare essere Adrien Rabiot, nelle ultime ore finito nel mirino del Manchester United. Secondo le indiscrezioni di mercato, il francese sarebbe stato cercato dai Red Devils, ma non sarebbe convinto a causa della mancanza della Champions League nella stagione degli inglesi.

Quale potrebbe essere un’altra chiave del mercato della Juventus? Diamo uno sguardo alle esigenze di rosa per Massimiliano Allegri e scopriamo che con la partenza di Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt potrebbe essere necessario un altro difensore, oltre al già arrivato Gleison Bremer. Un nome, pensando allo United e a un possibile scambio, potrebbe essere quello di Harry Maguire. L’inglese arrivato per una cifra record vicino ai 90 milioni di euro non ha mai convinto in maglia Red Devils, soprattutto i tifosi, e potrebbe essere uno dei sacrificabili nella rosa di Erik Ten Hag. Nelle prossime ore vedremo quali sviluppi usciranno dalla situazione legata ad Adrien Rabiot.

Impostazioni privacy